Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Ricarica batteria
quando provo a ricaricare la batteria mi da qst messaggio: "Dispositivi USB disattivati. Il consumo energetico dei dispositivi connessi è aumentato, pertanto tutti i dispositivi sono stati disattivati.Scollega i dispositivi e riprova a ricollegarli uno alla volta." Ho provato sia con l'usb collegato al computer sia alla spina elettrica ma nulla..non ricarica!
-
Prova a ripristinare i dati di fabbrica (hard reset) e se non funziona reinstalla il firmware!!! Attento che in entrambi i casi perdi tutti i tuoi dati, facendo queste azioni perdi tutti i tuoi dati ma almeno capisci se è un problema sftware..se non lo fosse ti tocca l'assistenza..=)
-
Ho già fatto tutto..ripristinato il telefono e aggiornato il sistema ma niente..riesco a ricaricarlo solo dopo che si è scaricato completamente..quando anche il led non si accende più..poi quando è carico e lo scollego se provo a collegarlo di nuovo mi esce quel messaggio..
-
Purtroppo allora mi viene in mente solo l'assistenza!!=(
-
Ciao scusa ma non saprei come aiutarti, piuttosto tu potresti aiutare me? Sto seguendo una guida per ricalibrare la batteria e dice che devo far scaricare completamente lo smartphone finchè non si accende più. Fino ad oggi quando mi moriva e se vedevo che schiaciando il pulsante di accensione si acendeva la luce arancione lo collegavo al caricabatteria pensando che fosse completamente scarico, ma da quello che hai detto tu ho capito che in realtà è completamente scarico quando neanche la luce arancione si accende più, giusto?
-
Esatto se la luce si accende c e ancora uno 0, di batteria
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
E dal momento in cui muore quanto tempo ci impiega a scaricarsi completamente?
-
Non ho mai provato