Ciao a tutti, ho appena installato questa nuova ROM[ROM][ICS] xICS ROM : Hybrid vbeta - xda-developers, per il momento non è male, vi faccio sapere meglio domani come va!![]()
Ciao a tutti, ho appena installato questa nuova ROM[ROM][ICS] xICS ROM : Hybrid vbeta - xda-developers, per il momento non è male, vi faccio sapere meglio domani come va!![]()
Vista anche io sembra finalmente la prima vera custom rom...!!!
Quello che mi trattiene un po' è il fatto che sia una beta e che secondo alcuni rumors jb sarà rilasciato a dicembre e non ho voglia di sbattermi tra bootloader e cwm se poi dovrò ribloccare tutto per avere JB..
Com'è questa ROM? La batteria come si comporta?
Allora, la rom e stra veloce, persino meglio dell'originale GB, la memoria e stra ottimizzata, ho sempre 100, 120 MB liberi, nn si e mai bloccato e va da dio, anche il launcer va bene. Ci sono due tre cosette da sistemare ma per il resto tutto ok. Molto ma molto meglio dell'originale.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
MMh mi stai tentando! Aspetterò che sia ben ottimizzata e poi la provo!
Ultima modifica di Argasil; 24-10-12 alle 19:50
Appena provata... Non cpaisco perchè se attivo solo il 2g sparisce la barra di stato, e poi è praticamente nova launcher solo che è senza la UI Sony! Che fregatura! E' troppo "triste" come rom, è spenta, senza colori. Provo la MIUI...
Concordo con Alberto, cmq ho provato il discorso del 2g e a me funziona lo stesso, unico problema e quando avvio il cell che mi da un errore su una connessione o programma android sul web, per il resto lo consiglio vivamente rispetto a ics standard
La cvm e quella che dici te, e cmq ho seguito alla lettera il metodo dell'installazione
Argasil (24-10-12)