CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

deluso dal sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    deluso dal sole

    ciao ho una domanda ho deciso di vendere il sole non so se comprarmi il galaxy nexus o i l s2
    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come mai sei deluso dall xperia sole se posso chiedertelo? potrebbe essere il mio prox acquisto quindi tra recensioni lette e commenti qua e la, vorrei capire anche da te come mai sei rimasto deluso.. comunque tra nexus e s2, bella scelta da fare.. l'uno ha piu cose dell'altro e viceversa.. io opterei per il nexus!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che non sei stato contento. Io per dire sono stra contento del sole avevo paura della durata della batt ma il mio socio stesso utilizzo mio alle 18 è a terra io arrivo a sera tranquillo.
    Se dovessi scegliere io prenderei il nexus sei più tranquillo con gli aggiornamenti ma un padella 4.65 di schermo non saprei dove metterla io che lo uso per lavoro


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Boh, forse non varrà niente il mio commento, ma io sono abbastanza soddisfatto del mio Sole, a prescindere dai potenziali pregi e difetti (presenti ANCHE in tutti gli altri terminali).
    Ad esempio, parlando di Top gamma, mio fratello ha un Samsung Galaxy S III e se devo dire il vero, non trovo tutte queste differenze (se non appunto il prezzo).
    Se posso, non facciamoci troppo abbindolare da tutte queste pubblicità-tormentoni sui vari cellulari: molti di questi sono stra-pubblicizzati non tanto perché meritano di esserlo, ma perché sono stati spesi più soldi in pubblicità.
    Vale sempre lo stesso discorso: 'qualità/prezzo', un telefonino deve essere performante nella stessa maniera in cui ne vale il suo acquisto.
    Per me il Sole ne vale tuttora, il suo rapporto tra la qualità del prodotto e il suo costo è ottimo, e pochi altri cellulari hanno questo pregio.
    Poi è chiaro, sono gusti...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho installato fifa 2012 sul sole e non lo apre sul s3 si e aperto subito poi mypiano ripeto e autorap registra male shadowgun impossibile giocare per colpa del glove mode anche se disattivato impossibile giocare asphalt 6 nova 3 incompatibile e molte altre cose


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersan97 Visualizza il messaggio
    ho installato fifa 2012 sul sole e non lo apre sul s3 si e aperto subito poi mypiano ripeto e autorap registra male shadowgun impossibile giocare per colpa del glove mode anche se disattivato impossibile giocare asphalt 6 nova 3 incompatibile e molte altre cose


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    ok, ti credo, tra l'altro sono tutte applicazioni che no ho provato. E non aggiungo nemmeno 'è un telefonino, non una console' perché giacché ci sono questi titoli, dovrebbero comunque funzionare. Però mi pare strano, sarò stato fortunato, ma tutto quello che ho installato funzionava, boh...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ripeto che non è corretti paragonare il sole con l SIII sono due cose completamente diverse come hd. Capisco che nella uso quotidiano un quad core sia una inutile e mangiabatteria ma se usi per i giochi allora le cose cambiano. Paragonsiamo l SIII con il top di sony


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me fifa 12 girava senza problemi e anche nova 3 e tutti gli altri. Il problema è che se non si acquistano i giochi legalmente dal play store danno questi problemi e in più è scorretto.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In ogni caso per il fatto che il floating touch interfeisce sui giochi io non mi preoccupo molto, con una versione bugfix risolveranno tutto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    fifa ce lo avevi con gb vero ? perche secondo me il porblema e la ram


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy