Accessori per l'Xperia Sole
Salve, ho voluto creare questo thread per accorpare tutti quelli in cui qualcuno ha avuto la possibilità di acquistare accessori per questo terminale, compresi ovviamente commenti, critiche o impressioni personali.
Come già scritto in altri thread, questi sono gli accessori che ho acquistato:
1) Cover in silicone ('GEL PROTECTIVE CASE COVER FOR SONY XPERIA SOLA MT27i'), prezzo: circa 3,20€ su eBay, pratico, di buona fattura, molto carino esteticamente, consigliatissimo.
2) Docking station (KiDiGi Cover-Mate USB Desktop Charger Cradle for Sony Xperia Sola MT27i ), prezzo: circa 13€ su eBay, comodissimo, discreto, di dimensioni non ingombranti, unica funzione: caricabatterie, dotata di una sezione estraibile (forse per contenere il cellulare anche con la cover, infatti io la uso così), è fatto per ospitare il device solo in orizzontale (ma l'effetto è davvero positivo). Consigliatissimo.
3) Penna stilo per cellulare (Emartbuy Bianco Capacitivo / Resistivo Touchscreen Stylus Pen Adatto Per Sony Xperia Sola), 5,00€ comprese spese di spedizione su Amazon, qui apro una parentesi: cercavo un pennino con punta sottile poiché volevo sfruttare appieno l'app sketchbook per disegnare. Purtroppo la penna in questione è dotata di punta larga e arrotondata (proprio come un dito, praticamente inutile) in più, provando le app per il disegno il risultato è deludente. Sconsigliatissimo.
Dite la vostra sugli accessori che avete provato voi.
R: Accessori per l'Xperia Sole
Interessante la docking, riesci darmi il link, su ebay non lo trovo. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2