CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Accessori per l'Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Accessori per l'Xperia Sole

    Salve, ho voluto creare questo thread per accorpare tutti quelli in cui qualcuno ha avuto la possibilità di acquistare accessori per questo terminale, compresi ovviamente commenti, critiche o impressioni personali.

    Come già scritto in altri thread, questi sono gli accessori che ho acquistato:

    1) Cover in silicone ('GEL PROTECTIVE CASE COVER FOR SONY XPERIA SOLA MT27i'), prezzo: circa 3,20€ su eBay, pratico, di buona fattura, molto carino esteticamente, consigliatissimo.

    2) Docking station (KiDiGi Cover-Mate USB Desktop Charger Cradle for Sony Xperia Sola MT27i ), prezzo: circa 13€ su eBay, comodissimo, discreto, di dimensioni non ingombranti, unica funzione: caricabatterie, dotata di una sezione estraibile (forse per contenere il cellulare anche con la cover, infatti io la uso così), è fatto per ospitare il device solo in orizzontale (ma l'effetto è davvero positivo). Consigliatissimo.

    3) Penna stilo per cellulare (Emartbuy Bianco Capacitivo / Resistivo Touchscreen Stylus Pen Adatto Per Sony Xperia Sola), 5,00€ comprese spese di spedizione su Amazon, qui apro una parentesi: cercavo un pennino con punta sottile poiché volevo sfruttare appieno l'app sketchbook per disegnare. Purtroppo la penna in questione è dotata di punta larga e arrotondata (proprio come un dito, praticamente inutile) in più, provando le app per il disegno il risultato è deludente. Sconsigliatissimo.

    Dite la vostra sugli accessori che avete provato voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di volleyma


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Interessante la docking, riesci darmi il link, su ebay non lo trovo. Grazie

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non esiste una docking station che funga anche da casse stereo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato delle cover in plastica di 2 tipi, una che intorno ai tasti di accensione e volume è aperta ed è comodissima anche se un po scivolosa, un'altra chiusa in torno ai tasti che sono difficili da premere ma avendo una texture a puntini è comoda da tenere in mano (ne vendo pure una)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Interessante la docking, riesci darmi il link, su ebay non lo trovo. Grazie

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    KiDiGi Charging Dock Case Cover-mate Cradle for Sony Xperia Sola (LCC-SXPA) | eBay

    dove l'ho comprato io sono finiti (ho controllato), c'è quest'altro è uguale (l'unica differenza paiono i bordi blu) ma costa un pochino di più. Se aspetti un po' di sicuro esce qualche altra offerta


    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Non esiste una docking station che funga anche da casse stereo?

    Purtroppo pare di no, la cercavo anch'io, ma per ora non l'ho trovata

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Cla693".. A quanto la vendi una cover? (Ammesso che te ne sia rimasta una!)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa docking a cosa serve oltre che a ricaricare la batteria?

    20 euro mi sembrano un pò troppi solo ricaricare il cell.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei il cavetto USB OTG, utilissimo per collegare penne USB ecc direttamente al dispositivo.
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate, posso chiedere una cosa: quale cover consigliate maggiormente? Questa BLACK PROTECTIVE SOFT FLEXIBLE RUBBER SILICONE CASE COVER FOR SONY XPERIA SOLA oppure quella di GEL a forma di S Black S-Line Wave Curve TPU Gel for Sony Ericsson Xperia Sola Mt27i Cover/Case? Grazie mille

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siderr Visualizza il messaggio
    Ciao scusate, posso chiedere una cosa: quale cover consigliate maggiormente? Questa BLACK PROTECTIVE SOFT FLEXIBLE RUBBER SILICONE CASE COVER FOR SONY XPERIA SOLA oppure quella di GEL a forma di S Black S-Line Wave Curve TPU Gel for Sony Ericsson Xperia Sola Mt27i Cover/Case? Grazie mille
    io ho la S-line e devo dire che sono soddisfatto aspetto molto gradevole, retro lucido e opaco, grip ai lati eccellenti e non va a bloccare i tasti laterali. ho notato solo che sul lato sinistro del cellulare (quello con bilanciere del volume e otturatore per le foto) la cover non copre alla perfezione: rimane leggermente scostato dal bordo ma in ogni caso non crea problemi di alcun tipo. Nel complesso è molto resistente e morbida allo stesso tempo, consigliatissima

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy