Visualizzazione stampabile
-
Creare cartelle
Domanda semplice semplice, come posso creare cartelle? XP mi pare di aver capito che nella Home si creano semplicemente toccando lo schermo fisso e poi scegliere da "aggiungi a schermata home". invece per metterla nel menų delle applicazioni bisogna fare con un launcher, vero? Cmq io in home non trovo il comando per la cartella, come devo fare?
-
Puoi creare cartelle solo.nella home, basta tener premuta una appne trasporla sopra un altra,cosė viene creata una cartella a cui puoi aggiungere ciō che vuoi!!=)
Per crearle invece nel drawer devi scaricare un launcher che te lo permetta come go launcher o la versione Premium di nova!=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Puoi creare cartelle solo.nella home, basta tener premuta una appne trasporla sopra un altra,cosė viene creata una cartella a cui puoi aggiungere ciō che vuoi!!=)
Per crearle invece nel drawer devi scaricare un launcher che te lo permetta come go launcher o la versione Premium di nova!=)
Capito ;) grazie mille. invece se ho un'app nella home posso cancellare il "collegamento" (per cosė dire XP) nel menų delle applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saifer
Capito ;) grazie mille. invece se ho un'app nella home posso cancellare il "collegamento" (per cosė dire XP) nel menų delle applicazioni?
puoi cancellare il collegamento in home, non nel menu applicazioni. Se vuoi toglierlo da lė devi disintallarlo.
-
Quoto kadath74.
A meno di nn installare un launcher alternativo come go oppure i famosi Nova ed apex che ti permettono.di nascondere il.collegamento senza disinstallare l'app.
-
Capito grazie :-)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App