Ragazzi sono nuovo.. io ho ancora la 2.3.7 volevo mettere questa rom visto che di aggiornamenti ufficiali non se ne vedono! Non ho capito bene come si installa la recovery e poi la rom.. Potete spegarlo meglio attraverso una guida dettagliata?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sono nuovo.. io ho ancora la 2.3.7 volevo mettere questa rom visto che di aggiornamenti ufficiali non se ne vedono! Non ho capito bene come si installa la recovery e poi la rom.. Potete spegarlo meglio attraverso una guida dettagliata?
Ciao erre, aspetta un po che adesso vedo di spiegarti come fare, innanzi tutto hai tutto originale?
ragazzi la mia domanda è molto semplice ho trovato la guida per mettere la CWM senza sbloccare il bootloader l'ho installata ma quando accendo il telefono e lo provo a far entrare in CWM non ci entra premendo il tasto di accensione e il voleme giù.
cosa potrei fare?
grazie
Il tasto volume giu devi pre merlo ripetutamente fino all'avvio di cwm, in caso prova con il volume su
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Guarda io ci entro tenendo premuto lo schermo appena appare il logo sony
come mai non vi è la possibilità di usare gli sfondi animati? comunque è molto fluida :)
unica pecca le icone oscene del walkman, galleria e film, (infatti ho scaricato gli apk della galleria e walkman stock di sony, mi mancha l'apk dell app film che non trovo) nella lockscreen non mi piace molto la distanza tra l'orario e la data
Esiste nelle quick settings l'opzione per attivare la rete mobile?
Dovrebbe essere: data