Visualizzazione stampabile
-
ICS Hybrid ROM v1.0
ICS Hybrid ROM v1.0
Apro questa discussione per chi come me usa questa ROM:
Questa è la pagina ufficiale della ROM: [ROM][ICS] xICS Hybrid ROM v1.0 |Locked and Unlocked Bootloader - xda-developers
Procedura per installarla usando CMW:
1) Scaricare il file da questo link: xICS_Hybrid_ROM_v1.0.zip ::. | by neectron for Xperia sola
2) Inserirli nella SD interna o esterna del telefono
3) Riavviare il telefono ed entrare nel menu CWM (all'avvio premere ripetutamente volume giù fichè non appare la schermata CWM)
4) Scegliere l'installazione da zip e specificare il percorso dove avete salvato il file della rom
5) In AROMA, scegliere ciò che si desidera e proseguire con l'installazione
6) Riavviare il telefono in CWM e sotto la voce avanzate scegliere di pulire la cache Dalvik
7) Riavviare nuovamente il telefono e nel menu impostazioni, sotto la voce backup e ripristino eseguire il ripristino di fabbrica
8) Riavviare 2-3 volte
Ed il gioco è fatto!
-
Ottima rom...veloce e fluida....
-
Concordo pienamente, la migliore in circolazione!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Appena installata... Che dire, è fantastica! C'è un modo per cambiare lo stile della tastiera?
-
Penso che basti installa de qualche app. Per tastiera, cmq dopo un po che si usa non é male
-
2 domande:
1) bisogna sbloccare il bootloader per installarlo?
2) ma il CWM come lo metto?
grazie anticipatamente
-
Ho messo la ROM tolta subita non completa una domqnda vi apre la cwm ora o si è cancellata
-
No a me va, poi ho installato la fix usando la recovery
-
Non completa in che senso?
-
Termine phone.android.ecc mi dava molto fastidio lo skin della fotocamera schifoso apex nulla di che altro... A si terminato rom.manager ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
sex110182
2 domande:
1) bisogna sbloccare il bootloader per installarlo?
2) ma il CWM come lo metto?
grazie anticipatamente
Trovi tutto qui CWM » ClockWorkMod Recovery per Sony Xperia Sole, P e U » Modding & Firmware - AndroidWorld.it
-
Lo sviluppatore è riuscito a fixare il processo che terminava (android.phone.ecc) deve fixare il bug che non ti permette di prendere i contatti dalla sim e credo posterà una nuova cversione speriamo stabile!=)
-
Ottima notizia per quel processo che rompe le palle, per i contatti non ho questo problema perchè sono tutti salvati nel mio account google!
-
Esatto oppure basta salvarli sulla memory card ;) impazienti di vedere questa rom!!=P
-
Io sono riuscito a prendere i contatti da sim senza problema
-
Non saprei dirti,ho letto cosi probabilmente è un bug che si è creato durante lo sviluppo della nuova versione!=)
-
Avete notizie su sviluppi del kernel?
-
In questa ROM nello zip ce n'è uno basato sullo stock (che ovviamente i bootloader bloccati nn possono installare) sviluppato da muienji (nn vorrei sbagliare il nome) x ora è l'unico kernel mod ics che conosca..
-
Ma quando uscirà un aggiornamento della rom dovrò ripetere tutta la procedura di installazione o esiste un metodo più veloce?
-
Mi sa che la procedura più o meno sia sempre la stessa!
-
Ragazzi sono nuovo.. io ho ancora la 2.3.7 volevo mettere questa rom visto che di aggiornamenti ufficiali non se ne vedono! Non ho capito bene come si installa la recovery e poi la rom.. Potete spegarlo meglio attraverso una guida dettagliata?
-
Ciao erre, aspetta un po che adesso vedo di spiegarti come fare, innanzi tutto hai tutto originale?
-
Ciao, l'aggiornamento per l'altra metà del mondo è uscito ieri, prova a vedere se te lo segnala!
Quote:
erre
Ragazzi sono nuovo.. io ho ancora la 2.3.7 volevo mettere questa rom visto che di aggiornamenti ufficiali non se ne vedono! Non ho capito bene come si installa la recovery e poi la rom.. Potete spegarlo meglio attraverso una guida dettagliata?
-
ragazzi la mia domanda è molto semplice ho trovato la guida per mettere la CWM senza sbloccare il bootloader l'ho installata ma quando accendo il telefono e lo provo a far entrare in CWM non ci entra premendo il tasto di accensione e il voleme giù.
cosa potrei fare?
grazie
-
Il tasto volume giu devi pre merlo ripetutamente fino all'avvio di cwm, in caso prova con il volume su
-
Guarda io ci entro tenendo premuto lo schermo appena appare il logo sony
-
come mai non vi è la possibilità di usare gli sfondi animati? comunque è molto fluida :)
unica pecca le icone oscene del walkman, galleria e film, (infatti ho scaricato gli apk della galleria e walkman stock di sony, mi mancha l'apk dell app film che non trovo) nella lockscreen non mi piace molto la distanza tra l'orario e la data
-
Aggiungo il fatto che la mancanza dei widget Sony si sente!
Quote:
MichaelLonga
come mai non vi è la possibilità di usare gli sfondi animati? comunque è molto fluida :)
unica pecca le icone oscene del walkman, galleria e film, (infatti ho scaricato gli apk della galleria e walkman stock di sony, mi mancha l'apk dell app film che non trovo) nella lockscreen non mi piace molto la distanza tra l'orario e la data
-
Esiste nelle quick settings l'opzione per attivare la rete mobile?
-
Dovrebbe essere: data
-
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Carolo
Aggiungo il fatto che la mancanza dei widget Sony si sente!
Quote:
Originariamente inviato da MichaelLonga
Per l'orologio c'è il widget identico sul play Store :). Gli altri purtroppo non ci sono
-
Riesci a dirmelo con maggiore certezza? rotfl
Quote:
MichaelLonga
-
Come si chiama il widget?
Quote:
MichaelLonga
Per l'orologio c'è il widget identico sul play Store :). Gli altri purtroppo non ci sono
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
-
Quote:
Come si chiama il widget?
Digital clock xperia nxt
-
Quote:
Riesci a dirmelo con maggiore certezza? rotfl
In impostazioni di sistema, rom control, disposizione, attiva impostazioni rapide, data
Non lo ho ancora provato ma dovrebbe essere quello
-
In quanto alle notifiche, ma è normale o solo a me non vedo le icone delle notifiche nella status bar? Stessa cosa se imposto il telefono in vibrazione e silenzioso non compare alcuna icona nella status bar?
-
??? a me va tutto perfettamente!!!
-
Domanda:sono in attesa di una versione più aggiornata della rom ma l'autore aggiorna solo l'hotfix oppure anche proprio la rom intera? E' solo per sapere se sto aspettando per niente :)
-
Allora secondo me se installi rom più il gli hot fix ottieni una rc xD secondo me a breve farà una relase in cui metterà tutti gli hot fix insieme,non capisco xk si chiami ancora beta quando comunque è stabilissima O.O
-
ma tieni il dito pigiato sullo schermo appena appare il logo sony?
ma a te funziona anche premendo il volume giu ripetutamente in accensione?
ultima domanda ma questa rom fa installare i programmi nella scheda di memoria esterna senza passare per quella interna?
grazie