Visualizzazione stampabile
-
Ok ora prova ad installare solo lo zip CM9 pepper fai così: wipe data, wipe cache, dalvik cache (in advanced), format system. dopo di che installi lo zip, dovrebbe andare tutto bene! :)
iL bootloop se avevi la versione giusta può essere causato dal kernel, se dentro il file zip della cm9 ce n'è uno (basta che ci sia oltre alla cartella system e meta anche un boot.img) basta flashare quella una volta sola e si è a posto. non preoccuparti se hai altri kernel o altro sopra seguendo la procedura qui sopra e facendo format system cancelli tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argasil
Ok ora prova ad installare solo lo zip CM9 pepper fai così: wipe data, wipe cache, dalvik cache (in advanced), format system. dopo di che installi lo zip, dovrebbe andare tutto bene! :)
iL bootloop se avevi la versione giusta può essere causato dal kernel, se dentro il file zip della cm9 ce n'è uno (basta che ci sia oltre alla cartella system e meta anche un boot.img) basta flashare quella una volta sola e si è a posto. non preoccuparti se hai altri kernel o altro sopra seguendo la procedura qui sopra e facendo format system cancelli tutto :)
ma il kernel che c'è dentro lo zip dell cm lo devo installare prima della rom o dopo? e comuque ti ho detto che io provai qualche giorno fa a installare la rom senza mettere il kernel ma mi dava un errore mentre col kernel no...
-
Il kernel si installa automaticamente con il flash..almeno a me funzionava cosi..se fai TT i passaggi dovresti riuscirci, quale errore ti dava scusa?
Edit scusai Correggio estrai il file boot.IMG dallo zip, lo flash i tramite flashtool, dopo di ciò riavvii in recovery e senza fare format system che ti ho detto flashi semplicemente la ROM!
Ovviamente dopo la ROM flash a anche le gapps!
-
Quote:
Argasil
Il kernel si installa automaticamente con il flash..almeno a me funzionava cosi..se fai TT i passaggi dovresti riuscirci, quale errore ti dava scusa?
Edit scusai Correggio estrai il file boot.IMG dallo zip, lo flash i tramite flashtool, dopo di ciò riavvii in recovery e senza fare format system che ti ho detto flashi semplicemente la ROM!
Ovviamente dopo la ROM flash a anche le gapps!
ed è come ho fatto prima, mi si avviava il telefono ed arrivato alla schermata dell omino della cm9 rimaneva li e non si avviava i desktop...
prima mi hai detto fai la riformattazione del system ecc e perchè ora mi dici di non farla più
-
Xk se formatti il sistema dopo aver installato il kernel è come se lo cancellassi,wipe data e wipe cache devi farli cmq!se hai il pacchetto di nome pepper e segui le mie indicazioni(che sono le stesse del thread xda) non saprei hai provato a vedere se su da danno qst problema?
-
ma la rom non mela faceva installare quando provai a non flashare il kernel della cm9 mentre quando lo flashai partì l'installazione... e se facessi invece wipe cach e data e davnisk e poi installassi il kernel e la rom pensi che potrebbe funzionare?
-
Strano davvero..puoi provare per poi attaccarlo subito a flashtool e poi in recovery flashare la ROM, ma non capisco dove sbagli..se il pacchetto 3 quello giusto e fai prima il kernel e poi la ROM..non so..puoi provare la fire droid, se c'è ancora che è su base cm..
-
Quote:
Argasil
Strano davvero..puoi provare per poi attaccarlo subito a flashtool e poi in recovery flashare la ROM, ma non capisco dove sbagli..se il pacchetto 3 quello giusto e fai prima il kernel e poi la ROM..non so..puoi provare la fire droid, se c'è ancora che è su base cm..
Ma quali wipe bisogna fare prima di installare la rom?
-
Solitamente wipe data wipe cache wipe dalvixk cache!
-