CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[HELP] Come installare la Cyanogen 9.1 su Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ok ora prova ad installare solo lo zip CM9 pepper fai così: wipe data, wipe cache, dalvik cache (in advanced), format system. dopo di che installi lo zip, dovrebbe andare tutto bene!

iL bootloop se avevi la versione giusta può essere causato dal kernel, se dentro il file zip della cm9 ce n'è uno (basta che ci sia oltre alla cartella system e meta anche un boot.img) basta flashare quella una volta sola e si è a posto. non preoccuparti se hai altri kernel o altro sopra seguendo la procedura qui sopra e facendo format system cancelli tutto
    Ultima modifica di Argasil; 01-05-13 alle 16:20

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argasil Visualizza il messaggio
    Ok ora prova ad installare solo lo zip CM9 pepper fai così: wipe data, wipe cache, dalvik cache (in advanced), format system. dopo di che installi lo zip, dovrebbe andare tutto bene!

iL bootloop se avevi la versione giusta può essere causato dal kernel, se dentro il file zip della cm9 ce n'è uno (basta che ci sia oltre alla cartella system e meta anche un boot.img) basta flashare quella una volta sola e si è a posto. non preoccuparti se hai altri kernel o altro sopra seguendo la procedura qui sopra e facendo format system cancelli tutto
    ma il kernel che c'è dentro lo zip dell cm lo devo installare prima della rom o dopo? e comuque ti ho detto che io provai qualche giorno fa a installare la rom senza mettere il kernel ma mi dava un errore mentre col kernel no...

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Il kernel si installa automaticamente con il flash..almeno a me funzionava cosi..se fai TT i passaggi dovresti riuscirci, quale errore ti dava scusa?

Edit scusai Correggio estrai il file boot.IMG dallo zip, lo flash i tramite flashtool, dopo di ciò riavvii in recovery e senza fare format system che ti ho detto flashi semplicemente la ROM!
    Ovviamente dopo la ROM flash a anche le gapps!
    Ultima modifica di Argasil; 01-05-13 alle 19:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il kernel si installa automaticamente con il flash..almeno a me funzionava cosi..se fai TT i passaggi dovresti riuscirci, quale errore ti dava scusa?

Edit scusai Correggio estrai il file boot.IMG dallo zip, lo flash i tramite flashtool, dopo di ciò riavvii in recovery e senza fare format system che ti ho detto flashi semplicemente la ROM!
    Ovviamente dopo la ROM flash a anche le gapps!
    ed è come ho fatto prima, mi si avviava il telefono ed arrivato alla schermata dell omino della cm9 rimaneva li e non si avviava i desktop...
    prima mi hai detto fai la riformattazione del system ecc e perchè ora mi dici di non farla più

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Xk se formatti il sistema dopo aver installato il kernel è come se lo cancellassi,wipe data e wipe cache devi farli cmq!se hai il pacchetto di nome pepper e segui le mie indicazioni(che sono le stesse del thread xda) non saprei hai provato a vedere se su da danno qst problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma la rom non mela faceva installare quando provai a non flashare il kernel della cm9 mentre quando lo flashai partì l'installazione... e se facessi invece wipe cach e data e davnisk e poi installassi il kernel e la rom pensi che potrebbe funzionare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Strano davvero..puoi provare per poi attaccarlo subito a flashtool e poi in recovery flashare la ROM, ma non capisco dove sbagli..se il pacchetto 3 quello giusto e fai prima il kernel e poi la ROM..non so..puoi provare la fire droid, se c'è ancora che è su base cm..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Strano davvero..puoi provare per poi attaccarlo subito a flashtool e poi in recovery flashare la ROM, ma non capisco dove sbagli..se il pacchetto 3 quello giusto e fai prima il kernel e poi la ROM..non so..puoi provare la fire droid, se c'è ancora che è su base cm..
    Ma quali wipe bisogna fare prima di installare la rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Solitamente wipe data wipe cache wipe dalvixk cache!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ci riprovo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio