help ho fatto (lezioni l'opzione "apri prompt dei comandi" e una volta aperto digiti "fastboot flash boot boot.img") e il cel è morto defunto non si accende piu e il computer non lo riconosce compare solo il led rosso cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
help ho fatto (lezioni l'opzione "apri prompt dei comandi" e una volta aperto digiti "fastboot flash boot boot.img") e il cel è morto defunto non si accende piu e il computer non lo riconosce compare solo il led rosso cosa posso fare?
Hai scaricato la versione Pepper?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Penso di si...ma una soluzione c'è?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Flashtool :)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Ragazzi dovete stare attenti a cosa flashate, uno dei pochi modi di sfasciare un Xperia é installare materiale di altro terminale. Detto ciò, fai due tentativi. Il primo, prova a avviare il terminale in fastboot e tramite pc flashare un kernel funzionante. Il secondo, da spento (visto che non ti si accende) apri flashtool selezioni il firmware e prova a fare andare la procedura. Anche a me in un caso lo smartphone era morto ma son riuscito a recuperare con flashtool avviando la procedura da terminale spento.
Problema con FXP147-FXP148: il terminale si blocca alla schermata di caricamento con il logo cyanogen. Leggendo su xda sembra che non sono l'unico. A voi funziona? Che nervi...
E' uscita la 148a, ora tutto funziona alla grande ;)
Qualcuno la sta usando attualmente? Da dove si potrebbe scaricare l'ultima versione, che voi sappiate? Ci sono problemi rilevanti fino ad ora o bug?
Io la sto provando e sono alla versione 201 (ovvero l'ultima). La ROM presenta pochissimi Bug, le cose più "importanti" sono state risolte adesso ha solo bisogno di una sistematina per la batteria (dura un po' poco) e altre cosette. La rom la puoi scaricare da qui: https://sites.google.com/site/projec...cyanogen-mod-9
io ho messo la pepper, c'è differenza con tutte le altre release presenti nell'archivio (anzu, aoba, zeus, ecc ecc)?