CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[FreeXperia Project] CyanogenMod 9.1 per Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rondon1794 Visualizza il messaggio
    ho notato che con la cyanogenmod l'NFC non funziona. Sapere il motivo e come ripristinare questa cosa? (nelle impostazioni c'è l'opzione, ma quando è attiva non legge gli smart tags)
    si è vero anche a me l'NFC non funziona. Per fortuna non lo utilizzo.

    Per il resto ho installato la versione 216 e sono contentissimo. Funziona tutto e viene occupata molta meno ram rispetto all'originale. Ora il telefono non è quasi mai lento.

    L'unico prolema l'ho avuto con l'app rai.tv in quanto non si vedono i programmi live. Ho comunque risolto il problema installando un app non ufficiale per vedere la tv.
    Ultima modifica di cloda01; 28-04-13 alle 12:45

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloda01 Visualizza il messaggio
    si è vero anche a me l'NFC non funziona. Per fortuna non lo utilizzo.

    Per il resto ho installato la versione 216 e sono contentissimo. Funziona tutto e viene occupata molta meno ram rispetto all'originale. Ora il telefono non è quasi mai lento.

    L'unico prolema l'ho avuto con l'app rai.tv in quanto non si vedono i programmi live. Ho comunque risolto il problema installando un app non ufficiale per vedere la tv.
    Non ho ancora provato NFC, ma consuma molta batteria(più della droid experience), la tastiera fa schifo, ho dovuto mettere la TouchPal Keyboard, ho avuto un problema con la galleria, non mi visualizza i video che già avevo se giro lo schermo e ho dovuto installare Galleria 3D personalizzabile (è l'unica che non mi da il problema, perchè anche altre fanno così -_-).
    Non funziona nemmeno il floating touch :S
    Poi si è installata troppa roba inutile, non si possono togliere in qualche modo?
    Ho la versione Fxp216 Pepper, fatemi sapere ragazzi
    Ultima modifica di Bon92; 27-08-13 alle 22:04

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Mattttt


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xperia Sole MT27i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena notato che dopo aver installato (da un bel pò) la cyano il computer e flashtool non mi riconoscono più il cell in fastboot e non riesco a flashare nulla soluzioni?
    Ricorda il Thanks se ti ho aiutato!

    Xperia Sole + Cyanogen mog 10 (FXP 247)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy