ICS ormai è uscito da quanto? 2 mesi? Nonostante i numerosi bug riscontrati non è ancora uscita una versione bugfix! Potreste linkarmi il sito dove vengono annunciate le nuove release?
ICS ormai è uscito da quanto? 2 mesi? Nonostante i numerosi bug riscontrati non è ancora uscita una versione bugfix! Potreste linkarmi il sito dove vengono annunciate le nuove release?
Semplicemente guardando sul blog della Sony, li vengono scritti tutti i nuovi rilasci novità eccetera
http://blogs.sonymobile.com/
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Avi_95 (18-11-12)
Welcome to PTCRB
dai un occhio qua... segnalano tutti i nuovi FW certificati , infatti l'8 novembre ne è stato certificato uno nuovo, che di sicuro è ICS
Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .
Avi_95 (18-11-12)
Sono già passati 10 giorni, quindi vuol dire che questione di giorni e lo aggiornano no?![]()
Solitamente si... giorni f provai a vedere se erano presenti aggiornamenti con Seus e mi diceva di collegare il dispositivo , come se ne avesse trovato uno , poi però non lo feci , in questi giorni devo provare. Oppure se qualcuno di voi prova, segnalatelo.
Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .
Purtroppo io ho il bootloader sbloccato e attualmente monto la CyanogenMod 9![]()
io invece ho solo i permessi e ho modificato qualche .apk per migliorare un po l'esperienza di utilizzo Sony
Ok ho rimesso la ROM originale perchè la Cyano è "triste" come interfacciaho provato a guardare ma SUS dice che è già aggiornato
questione di giorni (secondo me)!
per curiosità hai prima ripristinato tutto o solo messo la ROM stock? hai tolto i ROOT?