CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91
Discussione:

Sony Xperia Sole - aggiornamenti Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho installato da prima nova launcer, e mi sono trovato da dio! Velocità super sonica nel scorrere i menù, ma avevo dei cali di batteria paurosa, arrivavo alle 6 del pomeriggio con batteria al 20% poi sono passato a go launcer ex, il cui lo ho anche sul mio vetusto Desire, la batteria ora si comporta come prima arrivo alle 9 di sera tranquillamente sul 20% come prestazioni però non é veloce come nova ma è sempre meglio del launcer stok!

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

2.  
    Androidiano L'avatar di ajejebraso

Smartphone
    Asus Zenfone 3 MAX

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cableman Visualizza il messaggio
    Tranquillo, a me funziona bene la batteria, ma se entro nell'album per vedere le foto, ogni foto un riavvio.... e non sto scherzando.
    A sto problema ormai ciò fatto quasi fatto il callo, quello che mi fa in......e di più è che quando ricevo le telefonate si riavvia, e non ho manco la notifica della telefonata persa, non oso pensare quante chiamate mi ha fatto perdere sto schifo di cell, mo faccio l'ennesimo ripristino poi lo riporto all'assistenza nella speranza che lo sostituiscano.

Androidiano L'avatar di cableman

Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajejebraso Visualizza il messaggio
    A sto problema ormai ciò fatto quasi fatto il callo, quello che mi fa in......e di più è che quando ricevo le telefonate si riavvia, e non ho manco la notifica della telefonata persa, non oso pensare quante chiamate mi ha fatto perdere sto schifo di cell, mo faccio l'ennesimo ripristino poi lo riporto all'assistenza nella speranza che lo sostituiscano.
    Mi spiace deluderti, ma a me l'hanno già sostituito, dopo 3 invii, e dopo che due volte tornava sempre nelle stesse condizioni, e comunque è cambiato poco, poi da quando c'è ICS addio...
    SONY: CHIEDIAMO SOLO UN NUOVO FIRMWARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se è possibile far ripartire il dispositivo quando va in crash dato che non è possibile togliere la batteria? quando mi succede pare che si sovraccarichi la cpu e si blocca devo aspettare 5 minuti e smanettare col tasto power per farlo riavviare...

Androidiano L'avatar di panoss

Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Io ho installato da prima nova launcer, e mi sono trovato da dio! Velocità super sonica nel scorrere i menù, ma avevo dei cali di batteria paurosa, arrivavo alle 6 del pomeriggio con batteria al 20% poi sono passato a go launcer ex, il cui lo ho anche sul mio vetusto Desire, la batteria ora si comporta come prima arrivo alle 9 di sera tranquillamente sul 20% come prestazioni però non é veloce come nova ma è sempre meglio del launcer stok!

Che possa essere nova launcher? Provo a disinstallarlo e vediamo un po'!

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panoss
    Originariamente inviato da morganfo

Che possa essere nova launcher? Provo a disinstallarlo e vediamo un po'!

Da quando ho tolto nova non ho più avuto problemi di batteria, per il resto dei problemi che lamentano gli altri non me ne é capitato mai nessuno...

Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeroes Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se è possibile far ripartire il dispositivo quando va in crash dato che non è possibile togliere la batteria? quando mi succede pare che si sovraccarichi la cpu e si blocca devo aspettare 5 minuti e smanettare col tasto power per farlo riavviare...
    Quella volta che mi è successo, ho riavviato il telefono tenendo premuto il tasto power assieme a quello di aumento volume per qualche secondo.. Così si riavvia il tutto e dovrebbe tornare a posto..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy19 Visualizza il messaggio
    Quella volta che mi è successo, ho riavviato il telefono tenendo premuto il tasto power assieme a quello di aumento volume per qualche secondo.. Così si riavvia il tutto e dovrebbe tornare a posto..
    ok appena mi risuccede provo cosi quindi power piu volume up

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! anche io ho un xperia sole, l'ho acquistato a ottobre e aggiornato subito alla 4.0.4, per cui non so come si comportasse con la precedente versione.
    Ultimamente sto notando notevoli rallentamenti.
    - Per aprire la fotocamera ci vogliono anche 10-15 sec
    - quando ricevo una chiamata inizia a vibrare e il display rimane disattivato, dopo si "sveglia" e mi mostra solo il numero del chiamante, non il nome salvato in rubrica e se tento di rispondere si blocca continuando a suonare, dunque perdo la chiamata.
    - Quando clicco il tasto di sblocco spesso il display rimane spento e devo aspettare anche 15 sec per utilizzare il cell

Questo succede spesso ma non sempre e non capisco da cosa sia dovuto, infatti in alcuni momenti è molto veloce e fluido, altre volte per scrivere un messaggio mi scrive un carattere ogni 2 sec, che è improponibile.

Un altro aspetto è la batteria, a volte ha dei cali improvvisi. l'utima volta che mi è capitato è sceso circa del 30-40% in mezza giornata con wifi, 3g e bluetooth spenti e non utilizzando il cellulare e nessuna app in background.

Qualcun altro ha i miei stessi problemi? Avete trovato qualche possibile soluzione?
    Ho letto che alcuni consigliano un ripristino del telefono, quello che si può eseguire tramite il backup e ripristino. potrebbe realmente risolvere qualcosa?

Ho trovato un'occasione di un xperia P e sarei quasi intenzionato a cambiarlo, ne vale la pena?

Androidiano L'avatar di panoss

Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmnt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! anche io ho un xperia sole, l'ho acquistato a ottobre e aggiornato subito alla 4.0.4, per cui non so come si comportasse con la precedente versione.
    Ultimamente sto notando notevoli rallentamenti.
    - Per aprire la fotocamera ci vogliono anche 10-15 sec
    - quando ricevo una chiamata inizia a vibrare e il display rimane disattivato, dopo si "sveglia" e mi mostra solo il numero del chiamante, non il nome salvato in rubrica e se tento di rispondere si blocca continuando a suonare, dunque perdo la chiamata.
    - Quando clicco il tasto di sblocco spesso il display rimane spento e devo aspettare anche 15 sec per utilizzare il cell

Questo succede spesso ma non sempre e non capisco da cosa sia dovuto, infatti in alcuni momenti è molto veloce e fluido, altre volte per scrivere un messaggio mi scrive un carattere ogni 2 sec, che è improponibile.

Un altro aspetto è la batteria, a volte ha dei cali improvvisi. l'utima volta che mi è capitato è sceso circa del 30-40% in mezza giornata con wifi, 3g e bluetooth spenti e non utilizzando il cellulare e nessuna app in background.

Qualcun altro ha i miei stessi problemi? Avete trovato qualche possibile soluzione?
    Ho letto che alcuni consigliano un ripristino del telefono, quello che si può eseguire tramite il backup e ripristino. potrebbe realmente risolvere qualcosa?

Ho trovato un'occasione di un xperia P e sarei quasi intenzionato a cambiarlo, ne vale la pena?
    Io ho praticamente i tuoi stessi problemi! Magari domani provo a fare un reset e se non migliora lo porto in assistenza! Se torna uguale lo fasho! Non vedo altre soluzioni visto k sony non è proprio bravissima con il software!

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio