consiglio acquisto primo smartphone...
salve, vorrei alcuni pareri in quanto mi sto scervellando per cercare di acquistare uno smartphone buono senza spendere un'enormità...
mi sono orientato quindi verso smartphone di fascia media e ho selezionato questi 3: LG optimus L9, Samsung S Advance e Sony Xperia Sole...
di tutti e 3 conosco le specifiche hardware, tutti e 3 hanno ICS e sono smartphone usciti quest'anno... non avendo mai posseduto smartphone credo che il mio uso si basi su uso di facebook/twitter e navigazione internet con connessioni 3g e wifi, messaggi, qualche chiamata, giochi...
quello che voglio valutare nello specifico del sony è il suo comportamento nei seguenti aspetti: 1)durata batteria; 2)qualità foto/video; 3)reattività della navigazione internet sia con 3g sia con wifi; 4)reattività generale (il sistema risente della minore quantità di ram?); 5)qualità del display; 6)possibilità di riproduzione Divx e 7)supporto da parte della community con rom o aggiornamenti futuri non ufficiali...
scusate se voglio sapere troppe cose ma essendo il primo smartphone vorrei fare un acquisto valido e che soprattutto mi duri nel tempo (1/2 anni)...
grazie per l'attenzione...
PS:aggiungo il post anche nelle sezioni di lg e samsung in modo da avere pareri anche sugli altri terminali...