CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sony xperia sola vs nokia lumia 800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sony xperia sola vs nokia lumia 800

    ciao volevo scambiare il sole con il nokia lumia 800 che mi consigliate non ditemi dipende da quello che usi voglio il vostro consiglio che avreste fatto voi
    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di N9ve


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se fossi in te non lo cambierei , Android è molto meglio di WP , poi fosse uno smartphone aggiornabile a WP8, ma anche quello li è stato abbandonato da Nokia e al massimo verrà aggiornato alla 7.6, e li rimane. Almeno con Android , anche se il Sole non verrà aggiornato a JB, già è cominciato un piccolo progetto su XDA per fare un porting dal SGS3 mini e in più ci sono moltissime ROM quindi ....
    Se ti sono stato di aiuto , clicca sul pulsante " Thanks ", Che si trova a sinistra .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Dodoor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio non scambiarlo assolutamente!!!io son scappato dal Lumia 800!!l'ho venduto dopo 6 mesi e mi son comprato il Sole!!!l'ynica cosa che rimpiango e di non essere passato prima ad Android...WP può essere bello solo esteticamente (a mio parere :-) ) ma per il resto è noioso, zero personalizzazioni, poche app e giochi, ecc...resta su Android che è meglio!! :-D

    Inviato dal mio IFame

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda Nokia ha sbagliato a buttarsi su windows.... Scambia con altri Android, ovvio qui siamo tutti abbastanza di parte, ma Android secondo me è il top hh



    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy