Visualizzazione stampabile
-
Problema riavvii Sole!
Ciao a tutti ho bisogno un aiuto grandissimo, in pratica da quando sono passato ad ICS il cell si riavvia :'( , già portato in assistenza me lo hanno ridato come appena acquistato con Android 2, e funzionava bene, con l'indicazione di non effettuare nessun aggiornamento.
Cosi è stato sino all'ultimo aggiornamento uscito, mi son detto proviamo magari avranno risolto i vari bug, macchè si riavvia da solo mentre ricevo le telefonate, anche in tasca, senza far nulla :bd:.
Ora quello che vorrei sapere esiste la remota possibilità di rimettere la versione 2 e se si questo fa decadere la garanzia? se decade mi consigliate di flasharlo e mettere una rom cucinata??
Grazie per tutti i consigli che mi darete :D
-
Hai fatto tutti i reset dopo l'aggiornamento?
-
Si fatti e rifatti,credevo fosse anche un problema di card ma 0.
Bho
-
beh se non hai sbloccato alcun chè io ti consiglio di portarlo in assistenza piuttosto che tornare a GB..=)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajejebraso
Ciao a tutti ho bisogno un aiuto grandissimo, in pratica da quando sono passato ad ICS il cell si riavvia :'( , già portato in assistenza me lo hanno ridato come appena acquistato con Android 2, e funzionava bene, con l'indicazione di non effettuare nessun aggiornamento.
Cosi è stato sino all'ultimo aggiornamento uscito, mi son detto proviamo magari avranno risolto i vari bug, macchè si riavvia da solo mentre ricevo le telefonate, anche in tasca, senza far nulla :bd:.
Ora quello che vorrei sapere esiste la remota possibilità di rimettere la versione 2 e se si questo fa decadere la garanzia? se decade mi consigliate di flasharlo e mettere una rom cucinata??
Grazie per tutti i consigli che mi darete :D
Io ho i tuoi stessi problemi da quando ho messo su ICS..... e se cerchi in rete vedrai che molti li hanno....
-
-
A "bene" non sono il solo, aspetterò dopo l'epifania e lo riporterò in assistenza, visto che lo tengono 15 giorni, però zazzarola non è un telefono da 4 soldi possibile che sony non faccia nulla??
Piccolo hot se ottengo i permessi di root decade la garanzia?? non l'ho ancora capito!
-
Non credo che risolverai mandandolo in assistenza... se lo tengono appunto 15 gg per reinstallare il software.... cosa che possiamo fare a casa tutti...
Speriamo in qualche aggiornamento che risolva.
Facciamoci sentire tutti con Sony!!
-
Io so che dopo la seconda o la terza votla che lo mandi in assistenza dovrebbero cambiarti dispositivo..=)
-
infatti il mio è stato cambiato.... è non è cambiato nulla..... (scusa il gioco di parole)