Visualizzazione stampabile
-
gestione batteria
ciao a tutti,
da quando ho aggiornato a ics la batteria dura meno di una giornata nonostante abbia attivato tutte le ottimizzazioni e fatto il ripristino delle impostazioni. pensate che per scrivere questo post ho consumato un 2%! grazie in anticipo
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
interessa anche a me...non ce un sistema per avere una batteria che duri almeno un paio di giorni?
-
molto strano perchč per quanto mi riguarda a fine giornata arrivo tranquillamente in ogni caso. Provate ad aspettare ancora qualche giorno e vedere se la batteria si ottimizza da sola
-
Pių o meno ho capito questo:avendo disattivato i dati in background quando lo schermo č in stand by, si accumulano tutte le operazioni e il telefono le esegue tutte insieme nel momento in cui riattivo lo schermo.
Cosė facendo consumo un 2-3% ogni volta.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
a me non sembra che succeda questo, anche perchč sarebbe una cosa stupida fare un'app per risparmiare energia e poi ne mangia ancora di pių in un secondo momento... :) per esperienza personale a me il risparmio energetico (lo attivo solo di notte quando vado a dormire) sta dando buoni risultati...