CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

scartato e aggiornato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scartato e aggiornato

    Ho comprato questo terminale da Gli Stockisti a 199 euro iva e spese di spedizione inclusi . A parità di prezzo mi sembrava il terminale migliore anche se questa fascia è abbastanza infida perchè tutti i prodotti hanno dei difetti. L'ho scartato orora. Per ora sono molto contento, ora si sta aggiornando con pc companion, ho il terrore di distruggerlo con qualche passaggio sbagliato o qualche errore di istallazione.. Mi date dei consigli (di qualsiasi genere) per il primo approccio al mio Sole?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Victhor Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo terminale da Gli Stockisti a 199 euro iva e spese di spedizione inclusi . A parità di prezzo mi sembrava il terminale migliore anche se questa fascia è abbastanza infida perchè tutti i prodotti hanno dei difetti. L'ho scartato orora. Per ora sono molto contento, ora si sta aggiornando con pc companion, ho il terrore di distruggerlo con qualche passaggio sbagliato o qualche errore di istallazione.. Mi date dei consigli (di qualsiasi genere) per il primo approccio al mio Sole?
    Ciaoo io vglio comprare un Xperia Sole, ma non so se fidarmi del sito Gli stockisti o del sito setelefonando perchè questi due siti lo vendono a 199 , mentre alla mediaworld a 229 ( scontato !) quindi mi sembra strano che venga venduto a così poco e se realmente mi possa arrivare a casa... caso mai è una fregatura per rubare soldi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty2o Visualizza il messaggio
    Ciaoo io vglio comprare un Xperia Sole, ma non so se fidarmi del sito Gli stockisti o del sito setelefonando perchè questi due siti lo vendono a 199 , mentre alla mediaworld a 229 ( scontato !) quindi mi sembra strano che venga venduto a così poco e se realmente mi possa arrivare a casa... caso mai è una fregatura per rubare soldi
    io comprai il sole prima di natale a 229 euro su gli stokkisti e mi è arrivato nei tempi previsti... qualche tempo dopo mi hanno mandato x email la fattura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy