Visualizzazione stampabile
-
Dubbio microsim
Scusatemi ragazzi ma non ho visto questo argomento trattato in questo forum,se così fosse mi potete reindirizzare al post giusto,grazie.
Ho appena ordinato il Sole e posseggo una microsim della Wind,in qualche parte su google ho letto che qualche utente ha avuto problemi nell'inserimento e per la connessione con l'adattatore microsim,nonostante la Sony la inserisca nella confezione.qualcuno di voi possessori di microsim ha avuto problemi?
-
Dovrei andare oggi al negozio fisico per il ritiro del Sony,se per favore qualcuno che usa l'adattatore microsim mi può dire se ha problemi,grazie;)
-
Ritirato oggi e adesso messo in carica perchè al 15%.Deduco che nessuno usa l'adattatore per microsim:o
-
ciao,io uso l'adattatore incluso nella confezione con microsim Postemobile nessun problema ;)
-
Si grazie Pennywise,in effetti con l'adattatore incluso non ci sono problemi di ricezione o di inserimento nello slot,un pò nel farlo uscire ma questo era logico.Con altri adattatori per sicurezza non ho provato e quello della Sony mi pare molto sottile(e più delicato).