Non capisco come mai i tre tasti funzione che sono posizionati nella zone dove finisce lo schermo verso la base telefono, si illuminano in ritardo e volte rimangono proprio spenti.
Solo a me succede ?
Non capisco come mai i tre tasti funzione che sono posizionati nella zone dove finisce lo schermo verso la base telefono, si illuminano in ritardo e volte rimangono proprio spenti.
Solo a me succede ?
Dipende dal Sensore di luminosità. Se rileva una luce sufficientemente forte, i "tasti" non vengono retroilluminati![]()
Quoto!!!![]()
Salve volevo sapere se anche a voi era successo nel configurare il cell, che il tasto delle applicazioni pulsava...ora non lo fa 'più. È possibile rimpostarlo?
Liviadv
Ho il Sole da 2 giorni e lo stavo riportando indietro al negozio perchè pensavo che l'illuminazione dei tasti funzione non andava bene,poi ho trovato su google questa discussione.
Comunque ancora non ne capisco bene il funzionamento,cioè è possibile che la barra sotto si illumini mentre i 3 tasti rimangono spenti?All'inizio pensavo potesse dipendere da Illumination bar notification.A volte li premi nel menù o nella home e si accendono,a volte no sempre con la stessa illuminazione rilevata dal sensore.Poi se stai al buio non tutti e 3 i tasti sono retroilluminati uguale.Cioè per spiegarmi meglio l'illuminazione dei 3 tasti touch mi sembra vada a random,boh.Confermatemi per favore che è normale oppure lo riporto indietro,grazie