CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Alcune domande su alcuni problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alcune domande su alcuni problemi

    Salve.. ho qualche problema con il mio xperia sole.. io avevo ashpalt 7 ci giocavo e andava bene dopodichè usci un aggiornamento , lo metto ad aggiornare e la pagina rimane su download e non parte il download, ma non da errori niente mi mette in attesa di download allora ho provato a eliminare il gioco e di reinstallarlo.. e niente non me lo fa reinstallare rimane sempre bloccato su download.. seconda cosa comprai nfs most wanted in offerta lo scarico il download parte.. ma mi dice (sono necessari 2055 MB per il gioco, ma sul tuo dispositivo sono disponibili solo 0 MB . Libera dello spazio sul dispositivo per iniziare il scarica ora) aiuto! ho eliminato tutte le applicazioni e tante le o passate sulla scheda sd ma niente dice sempre questo errore.. e a volte il telefono diventa scattoso.. per favore rispondetemi. un altro problema e quando sposto un applicazione sulla sd mi dice che si trova sempre sulla memoria sul telefono help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Hai bisogno del root e di link2sd per spostarle completamente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce lo link2sd le ho spostate da li infatti.. ma comunque in impostazioni-memoria mi dice che la sd di 4 gb e vuota ( ho solo link2sd).. Cosè il ROOT? nn me ne intendo tanto.. ma poi con questo ROOT i giochi di alta grafica vanno bene?
    Ultima modifica di luigi92s; 26-01-13 alle 17:34

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il root indica un utente con tutti i permessi di sistema. Non influenza il comportameto dello smartphone, ma ti permette di avere accesso a tutto, compreso di spostare completamente le applicazioni. Link2sd funziona in abbinamento al root per spostare completamente i file. Quindi per prima cosa hai bisogno di ottenere i permessi root. Guarda in una discussione recente trovi tutti i passaggi da seguire.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta cmq .. ma si dovrebbe formattare lo smartphone? io link2 sd ce lo se lo cancello mica perdo le applicazioni? altre domande se metto lo sfondo che si muove quello del fumo blu xperia noto che il cell va a scatti .. ma se metto le applicazioni sul deskopt del tel consuma più memoria? rispondimi a queste domande pls
    Ultima modifica di luigi92s; 27-01-13 alle 15:43

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quando fai il root non devi formattare niente. Segui la procedura e ti si installa un programma (supersu o superuser) link2sd non lo devi cancellare. Probabilmente va a scatti mettendo lo sfondo perchè hai la memoria piena. Quando metti i widget sul desktop consumano memoria ram. Tieni solo quello che ti serve.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie! mi conviene comprare una sd da 32 gb? visto ke a me piace giocare a giochi a alta definizione? ma con il root i giochi vanno meglio? xk noto che ci sono degli scatti.. un altra domanda quando chiudo le applicazioni "giochi ecc." li chiudo premendo home x 1 sec e poi le chiudo, faccio bene o rischio di danneggiare l'applicazione?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si comprala da 32 di classe 10. Il root non c'entra con la fluidità dei giochi, per quello libera spazio dal telefono e chiudi i processi che non ti servono. Limita anche i widget sul desktop. Sulla sd esterna stai attento a non spostare applicazioni di sistema. La chiusura premendo home va bene, non danneggia niente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie. potresti dirmi tuti i dettagli di cosa cambia cn il Root? in qst forum ho letto ke si installa anke bravia engine 2.. cmq sul mio sole ho anche advancer task killer e Svuota cathe? sn buoni o devo cancellarli?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io il root inizialmente l'ho fatto per spostare le applicazioni sulla sd, ma poi mi sono accanito e ho messo una rom custom e puoi fare tante altre cose, come cancellare i programmi di sistema e altro. Cancella le task killer e altra roba, se cerchi troverai varie discussioni dove si conclude che sono inutili. Android libera la memoria di cui ha bisogno da solo e le task killer di solito consumano anche più ram.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy