CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sistemare il mio Xpera Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sistemare il mio Xpera Sole

    Allora scusate se lo ridomando ma siccome sono uno che non se ne intende tanto di queste cose.. dovrei aspettare un mio amico che verrà a marzo per mettermi il root. anche se lui nn ha mai ftt queste e cmq piu bravo di me.. dunque prima di mettere il root cosa dovrei fare? possiedo 3 applicazioni ke sn Link2sd , Svuota Cache e Advanced Task Killer. le devo tenere? ah ho molti dati giochi che non vorrei perdere e ne eliminare. vorrei mettermi il ROOT per espandere la memoria per mettermi i giochi più pesanti tipo : batman , nfs most wanted ecc. dopo messo il root cosa dovrei fare? quali sn le migliorie? su internet va veloce? comunque ho ICS rispondete pls cosa dovrei fare per primo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Le task killer sono praticamente inutili, le puoi già cancellare ora, a liberare ram quando serve ci pensa android. link2sd lo puoi tenere, comunque al momento senza root è inutile. Quando ottieni i permessi root non si cancella niente, tutto rimane com'è, ma puoi spostare i giochi sulla memoria esterna (una tra le cose che ti permette di fare). Non pensare di ottenere più velocità su internet dato che la rom e il browser rimangono gli stessi. Certo se il tuo sole va a scatti perchè strapieno, liberando la memoria interna dovresti notare qualche cambiamento. Nel frattempo per la questione internet usi il browser di serie? Altrimenti potresti provare con dolphin browser o con opera mini (io li uso entrambi e sembrano leggermente più veloci di quello di serie).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uso opera mobile.. spostando i giochi sulla sd si cancellano i dati di gioco?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No tu sposti tutto il contenuto. Non devi mica formattare.

    Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo messo il Root per rendere il telefono più veloce cosa devo fare? quali applicazionio inutili devo eliminare o congelare?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Roba del tipo timescape se non lo usi. Gli altri programmi che fornisce sony non li ricordo tutti, ma ne usavo meno della metà. Ti ripeto svuota la scheda da tutti i giochi e passali su sd, poi pensi al resto. I risultati li potrai già vedere così.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok grazie .. ho letto anke una guida x velocizzare l'xperia sole dopo il root ovviamente. e anke mettere bravia engine 2 sempre dopo il root li hai testati?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No non ho testato nessuno dei due. La guida per velocizzare non mi interessa, mi pare di aver letto che si ottiene poco. Il bravia engine 2 sarei curioso di capire che cosa offre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy