Sto cercando in tutti i modi di cambiare rom, ma non capisco perchè mi da sempre errore. Ho provato a fare tutti i wipe, ma non va. Non sarà mica che la AOKP è per il bootloader sbloccato?
Sto cercando in tutti i modi di cambiare rom, ma non capisco perchè mi da sempre errore. Ho provato a fare tutti i wipe, ma non va. Non sarà mica che la AOKP è per il bootloader sbloccato?
ma ce scritto su ogni room se e per bootloder bloccato s sbloccato sai l inglese comunque e per bootloader sbloccato
Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
kappadue (12-02-13)
Perfetto grazie avevo letto da qualche parte che era per bl bloccato ma avrò capito male.
Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
Scusate l'intromissione ma mi date un link da dove poter trovare rom aokp che io su google non trovo? grazie
Eccolo [PORT]{AOKP}{UPDATED TO CM9 205} - Xperia Sola- [Soul]AOKP[milestone 6] alpha4 - xda-developers .Ma tu hai il bootloader bloccato? Per bersan97, ma tu sei sicuro che sia per bootloader sbloccato? Perchè su xperia u nel forum specificano che è per bootloader locked, se così fosse credo che sia anche per il sole per bl locked.
Ho installato la rom, non l'avessi mai fatto. Non va per niente bene e non riesco nè ad entrare in recovery per disistallarla, nè a flashare con falshtool la rom stock. Come me ne libero?
Ragazzi dovete prestare molta attenzione a cosa dicono su xda riguardo al bootoader e alle versioni che scaricate..si rischia il brick per queste piccole cose..In che situazione sei? il cel non da più segni di vita? se lo accendi parte o bootloop? hai provato a connetterlo direttamente in flashmnode? quindi da spento lo attacchi al comp con la combinazione giusta di tasti?
La situazione è critica e credo di averla peggiorata, ma prima non era migliore. Dato che non riuscivo a liberarmi di quella maledetta rom con flashtool ho eliminato tutto della rom pensando poi che sarebbe stato più facile riscrivere la rom stock. Mi era già capitato che avessi cancellato i dati di sistema e con flashtool sono riuscito a rimettere tutto apposto. Ma praticamente è come se la rom girasse ancora, solo che non avendo più nessun dato mi parte dopo la scritta SONY, la scritta android (della aokp) e poi riparte Sony in bootloop. Flashtool lo riconosce (all'inizio no ho dovuto reinstallare i driver), ho provato anche a flashare la ICS stock, la procedura va, ma non funziona niente. Fa sempre la stessa cosa.
Questo è un problema bruttino se con flashtool flasha ma non succede nulla..
Prova 1:
Assicurati che nel pacchetto che flashi sia presente sia il firmware sia il kernel!! altrimenti trova un pacchetto che li abbia entrambi.
Prova 2:
Prova a flashare ginger bread e a vedere se così va..
In alternativa non saprei proprio che dirti..![]()
kappadue (14-02-13)