CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sole....dubbi e richiesta consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sole....dubbi e richiesta consigli

    Ciao a tutti raga...mi iscrissi tanto tempo fa per cercare di capire di più con il mio huawei ideos...XD...ora da poco tempo mi è stato regalato il sony xperia sole (smartphone molto potente ma con qualcosa di strano)...il cellulare ha una buona cpu e tutto sommato una ram che permette quasi di lavorare bene...il mio problema è stato l'aggiornamento a ICS che secondo me è meno fluido di GB, ma questo è passabile...un'altra cosa che mi manderà ai matti molto presto è proprio il fatto che App2sd e simili non riescano a spostare app sulla memory esterna perchè per sdcard il sole intende una memoria interna...che cavolo...allora mi sono detto che parecchie cose poterbbero essere risolte con una rom custom o almeno avendo i permessi di root...ma sono terrorizzato dal fatto di perdere la garanzia...così chiedo il vostro consiglio...voi come vi comportate con smartphone nuovi e in garanzia?Il root è un'operazione reversibile, giusto?E nel caso addirittura brickassi lo smartphone (magari installando una custom rom), potrei riflashare la rom originale (GB o ICS) per poi rimandarlo in garanzia senza che la sony se ne accorga?spero possiate aiutarmi...grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda è da pochi giorni che ho questo cell e ancora ci sto prendendo la mano
    ti posso dare il mio consiglio dopo avere letto diversi post...
    ormai ho letto che hai aggiornato ad ics e quindi nulla tienilo così, per lo meno prova a velocizzarlo installando launcer alternativi
    tipo nova launcer, oppure il rinomato ADW launcer, che da pochi mesi si è aggiornato e tornato veloce come un tempo
    altre room non installarle soprattutto se vuoi un telefono stabile, perchè le rom che ci sono in giro hanno problemi...
    per la possibilità di mettere le app su sd esterna non so che dire non ho ancora provato
    ma a meno che tu non voglia ingolfarlo con mille applicazioni nel telefono dovresti avere memoria a sufficenza
    magari sposta le foto e le canzoni sulla sd così risparmi spazio
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy