Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganfo
Ma guarda nel mio la pellicola non c'era
Ma guarda, se ti riferisci a quella aggiuntiva nella confezione non hai perso niente... rotfl Se invece ti riferisci a quella sul telefono proprio controlla bene: è praticamente invisibile, la vedi bene solo sul contorno dell'altoparlante frontale.
Quote:
diegoq
quindi cosa è meglio fare, teniamo quella di fabbrica o la cambiamo? (io appena preso il telefono non mi ero nemmeno accorto che ci fosse e non sapevo fino ad ora che Sony consigliasse di toglierla e sostituirla)
Sony può dire quello che vuole. :bd: Io consiglio di tenerla finché non si segna o scheggia o scalfisce o finché non si degrada il materiale (le dita smettono di scorrere), dopodiché di cambiarla con una normale (non quella che c'è nella confezione, per quanto mi riguarda quella è stata cestinata dopo 2 giorni). Non usate direttamente il vetro oltre che per un discorso di protezione per un discorso di comodità: anche qui le dita non scorrono benissimo.
-
@mons non hai letto bene il mio messaggio
ho scritto che quella che dovrebbe essere applicata di serie sul telefono non c'è
mentre vi era solo quella da applicare, che era infilata nel libretto della garanzia.
io al momento ho messo quella in mancanza di altro :P
-
morganfo, sicuro non ci fosse? guarda bene...te lo dico perchè anche io credevo non ci fosse e poi invece cheidendo sul forum mi hanno detto che era praticamente impossibile, di guardare in controluce e in effetti c'è...si nota nei borsi una leggera "sovrapposizione"...
-
a meno che non si sia fossilizzata, per mè non c'è, ho provato a togliere da un'angolo quella specie di pellicola
ma non si toglie, nemmeno rasciandola, quindi direi che non c'è oppure si è fossilizzata rotfl
-
ma non c'è è una cosa, non si riesce a togliere è un'altra :)
-
figa ma mi fate venire i dubbi!!!
comunque ho provato ma ripeto anche con uno spillo ad andarci sotto non si toglie
non vorrei forzare troppo che poi va a finire che è il wafer del vetro del display e poi ci caccio 2 santi!!rotflrotfl
in questo periodo sono un pò suonato, ma ho riparato telefoni fino ad un paio di anni fa e direi che di queste cose ne ho viste.....
-
guarda, io ti dico così solo per il motivo spiegato prima...pensavo non ci fosse e invece c'è, si nota poco perchè, come spiegato nel messaggio iniziale, è attaccata veramente bene, come se fosse colla...quindi si nota poco e si fa fatica a togliere...ma se guardi bene e vedi un lieve scalino allora significa che c'è ;)
-
Mi autoquoto:
Quote:
Mons1990
è praticamente invisibile, la vedi bene solo sul contorno dell'altoparlante frontale.
Se non vedi un cerchietto intorno ad esso ½mm più grande significa che non c'è, quindi metticene pure un'altra. Se no solleva pure.
-
si cè il cerchietto !?!?! ma è come se fosse un tuttuno! un lavoro così non l'ho mai visto non mi pare neanche normale....
quindi? sono un pò basito...
-
quindi niente, anche tu hai la pellicola di fabbrica e quindi come noi unisciti alla domanda, è un bene e la teniamo o è una cacata e la togliamo? :)