Beh allora usalo nature, e te lo godi finché non si rovina, che vuoi che ti dica :)
Inviato dal mio Xperia Sole usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beh allora usalo nature, e te lo godi finché non si rovina, che vuoi che ti dica :)
Inviato dal mio Xperia Sole usando Androidiani App
Esatto! :D
Su misura, inteso come "differenziate per ogni modello" intendi? Sì, ne esistono.
Tanto è che appunto io ne ho comprata una per il Sole e sto usando quella (applicata sopra a quella già presente perché... Ero convinto non ci fosse rotfl).
Io mi ci trovo anche bene, ottima visibilità e nessun problema né col touch né in glove mode...
Però ecco, non te la consiglio visto che lascia scoperti led e sensore di luminosità, e questo "buco" ovviamente si vede (quindi dubito che possa soddisfare i requisiti che poni tu) e perché anche attorno all'altoparlante c'è circa mezzo mm di spazio scoperto.
Ciao a tutti , dopo l'uso intenso che ho fatto del mio sole, sono arrivato a togliere la pellicola di fabbrica..
Bhe devo dire che sembra rinato, mi sembra un LCD ad alta definizione :D
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Oggi scopro (anche se in realtà qualche dubbio mi era sorto) che il mio Sole sta funzionando con 2 pellicole protettive, una di fabbrica e una che ho messo io.
Vi dirò che le lascio tutte e due perchè il display è comunque molto reattivo e ben visibile.
ciao a tutti
Mi sono appena registrato e una delle prime cose che leggo non l'avevo notata nemmeno io, anche io farò così (per una volta che applico una pellicola senza bolle, non ci penso nemmeno a toglierla) la pellicola di fabbrica se non l'avessi letto qui non l'avrei mai notata, avrei pensato che fosse così lo schermo! io la terrei. Saluti!
Ciao a tutti,
ovviamente mi son trovato a leggere questa conversazione dopo aver fatto tutto quello che mi girava sul mio nuovo Xp Sole (comprato a soli 149€!!:-$)
- ho staccato la pellicolina con i disegnini del caricabatterie (a chi è che impiega davvero 30 min?!?!) e dello slide della cover.
- ho applicato la pellicola presente nella scatola
Solo adesso mi accorgo pure io della presenza della magic skin invisibile....bene, come in molti casi 2 protezioni sono meglio di una!!! rotfl :D
Ora il FENOMENO MISTERIOSO :bd: o_O :
con due pellicole il touch funzia benissimo.....se NON è attaccato in carica.....APPENA lo attacco al cavo non riesco nemmeno a sbloccare lo schermo con la mia sequenza impostata.
HO FATTO ESPERIMENTI RIPETUTI....ma niente, collego e non funziona, scollego e è perfetto....chi mi dà una spiegazione?!
Mmmm mi pare anche a me avesse dato un problema del genere tempo fa, avevo risolto a disabilitare la funzione uso con guanti, e riavviando il Cell, comunque togliendo la pellicola di fabbrica il telefono reagisce meglio in generale, poi se ne hai 2 una sopra l'altra la sensibilità diminuisce.. Ma prima prova a fare come ho fatto io.
Ps
Hai ics o Ginger?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Col telefono in carica il touch perde sensibilità, e non è una questione software o di pellicola (uso FXP216 e ho avuto più pellicole ma non cambia niente).
Inviato dal mio Xperia Sola usando Androidiani App
Ciao Morgan, ora che ho capito qual'è il problema non è così grave, certo è strano.
Io ho android 4.0.4, ics, ma si trova ginger in versione scaricabile da Sony oppure è una versione fatta dagli utenti perchè mi spaventa sempre istallare versioni non ufficiali