Visualizzazione stampabile
-
Uhm... Io che non mi ero accorto ci fosse ne ho applicata sopra un'altra (non quella della scatola, un'altra completamente diversa e comprata a parte)... o_O
Dite che è il caso di rimediare oppure dite che ormai mi conviene levarle entrambe assieme quando questa che ho applicato ora si rovina? rotfl
Nonostante abbia due pellicole sovrapposte non noto alcun problema nell'uso del touch!
-
ciao, mi è appena arrivato il telefono e, avendo letto quello che hai scritto, avevo deciso di non togliere la pellicola, ma secondo me nemmeno è applicata sul mio, sai se ciò è già successo? (io l'ho comprata da amazon)
-
leggi bene i post prima...stai tranquillo che c'è, solo che si nota poco!!! controlla bene :cool:
-
Ciao mi chiamo massimo io quando ho preso il telefono hp trovato sullo schermo una pellicola che riportava le indicazioni per le operazioni preliminari, caricare la batteria x tot tempo ecc... Ho applica applicato quella della confezione che ho lo spazio per l'auricolare... Il touch-screen funziona bene, purtroppo si unge un po' troppo la superficie ma quello dipenderà dalle mie dita. Ciao a tutti
Maxmarcandalli Inviato dal mio MT27i
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
ciao, mi è appena arrivato il telefono e, avendo letto quello che hai scritto, avevo deciso di non togliere la pellicola, ma secondo me nemmeno è applicata sul mio, sai se ciò è già successo? (io l'ho comprata da amazon)
ciao
come ti ha suggerito diegoq, leggi bene i post e controlla a modo, anche io pensavo non fosse installata e invece c'è!
è talmente messa bene che si fa fatica a vederla, nel mio caso il piccolo cerchio intorno all'altoparlante mi ha fatto pensare appunto
che vi era la pellicola ma è talmente fatta bene che non si vede! e devo dire che di lcd nei telefoni ne ho cambiati parecchi....
-
Vista la mia solita fortuna, la mia pellicola si è scheggiata subito. Dopo soli 3 giorni. Come ancora non me lo spiego. Fattostà che ora c'è un bozzo a centro schermo e a display acceso questo si fa notare arrecandomi un sensazione vorticosa nel basso ventre. La mia idea era quella di rivendere subito il cell solo per questo :D essendo un maniaco, ma mi ci stò abituando pian piano e sto valutando di toglierla e mettere quella fornita in scatola. Solo che appunto come qualcuno ha accennato, questa non copre interamente diventando invisibile come quella originale... Mi chiedevo se in commercio ne esistano di su misura per ongi singolo modello e di ottima qualità...
-
vendere un telefono per la pellicola mi sembra da pazzi francamente. Non so se per il sole ce ne sono di "perfette" ma per i vecchi smartphone che ho avuto quando comravo delle pellicole da ebay, guardando un pochino i commenti degli utenti, riesci a capire se son di buna qualità o meno. Prima di comrparla nuova ti conviene almeno provare quella in dotazione, non credo che se si nota che c'è una pellicola cambi molto il suo utilizzo.
-
Io esigo le cose perfette... Come si dovrebbe evincere dal mio ultimo post.. E una cosa che da nuovissima è gia "rovinata" per di più con un componente che non potrà mai riesser lo stesso, potrà farti capire che metterne uno che ha uno scalino orrendo attorno all'auricolare come la pellicola fornita nella confezione, la cosa non mi esalti...
-
Sandro non esiste nulla che sia aderente e nascosta come quella di fabbrica, il motivo l'ho già spiegato in un post precedente, unica tua alternativa è comperare una custodia che si apre a portafoglio "non so se le hai mai viste"
Inviato dal mio Xperia Sole usando Androidiani App
-
Per questo è un problema...
No, niente custodie. Oltre a renderlo più grande e goffo trovo che lo imbruttisca. E' come mettere i coprisedili su dei sedili in alcantara perchè non si rovinino... Se li godrà quello a cui vendi l'auto, non tu :D