CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con chiamata da auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con chiamata da auricolare bluetooth

    Intanto, visto che è il mio primo post, un saluto a tutto il forum
    a causa della fine del mio vecchio Nokia 5230 ho acquistato, dopo aver dato un'occhiata ad un po' di riviste, un Sony Xperia Sole, che appena arrivato a casa ho provveduto ad aggiornare alla versione 4 di android. Il telefono va abbastanza bene (dopo anni di symbian devo ancora abituarmi ovviamente) ma ho un problema che non riesco a risolvere.

    Spesso devo usare un auricolare bluetooth. Collegando l'auricolare (che funziona perfettamente) e premendo il pulsante per la chiamata, di default mi partiva il compositore vocale. I risultati erano disastrosi: o non riconosceva nulla o faceva dei numeri a caso. Cercando di fare in modo che invece che attivare il compositore vocale venisse attivata la ricerca vocale (che funziona abbastanza bene) ho erroneamente disattivato il compositore vocale (che ora non compare più nella lista delle applicazioni, evidentemente l'ho disinstallato, mannaggia!) e comunque non riesco ad assegnare al click sul pulsante dell'auricolare la ricerca vocale. Ho provato ad installare ad utilizzare un'applicazione che è installata di default che si chiama Smart Connect ma senza alcun risultato, ho provato le trial di Headset Droid e di Headset Button Controller, ma niente.

    Qualcuno più esperto di me ha qualche suggerimento da darmi?
    Grazie 1000
    Fabio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto installando l'applicazione "Voice Control" (https://play.google.com/store/apps/d...earch_result): ora premendo il pulsante dell'auricolare bluetooth riesco ad impartire i comandi vocali (funziona solo se si ha precedentemente disattivato "Compositore vocale" (compositore, non ricerca).
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy