R: fare login come Root ed altro
Per avere il root devi flashare per forza prima il 10 poi esegui (non flashare) il file run me bat e premi 1 sulla tastiera del pc. Da qui ti avvia la procedura e nel telefono, in backup e restore scegli root. Il telefono completa la procedura e ti ritrovi installato supersu. Solo dopo puoi flashare il 54. Mi viene il dubbio che sia il kernel 10 ad avere qualche problema. Dove lo hai scaricato?
Inviato dal mio Xperia Sola con Tapatalk 2
R: [ROM] [Xperia SOLE - ICS.54] [ALL BL] eXperience™ v1.4.3 (Aroma installer)
Ottimo :D adesso potrai utilizzare programmi come link2sd per spostare elementi sulla sd. Se preferisci cambiare rom ed altro.
No in realtà ti svuota la memoria, la ram è influenzata dai programmi che sono utilizzati, direttamente o che girano in background. Come rom ce ne sono diverse per bootloader bloccato e da poco con una patch possiamo utilizzare anche quelle per bootloader sbloccato. Devi decidere se vuoi una rom derivata dalla stock o una rom derivata dalla cyano. A piacciono di più le ultime. Tra quelle stock based puoi leggere i commenti della experience che non ho provato. Invece ho provato molte cm based e per ora ho una cm snellita del superfluo.
Ti ringrazio per la fiducia :D per il momento prova la Slim cm è qualche post più in basso. Non devi fare altro che installare. La patch l'ho già aggiunta prima di caricarla. Ma prima ricordati la recovery. L'hai già installata?