-
Finestrella in alto.
buonasera. sono orientato verso l'acquisto di uno xperia sole, vengo da samsung galaxy Y.
Volevo chiedere se è presente una finestrella come quella degli smartphone samsung, cioè che in alto scorrendo il dito verso il basso si apre una finestrella dove puoi velocemente attivare wi-fi, bluetooth, gps, etc..
Questa finestrelle è presente anche in Xperia Sole? Se no, come fare per attivare per esempio wifi velocemente, senza bisogno di andare in impostazioni, wifi, attiva, etc etc.. ?
Mi affido a voi che possedete uno xperia sole!
-
-
-
la "finestrella" è presente in tutti gli android credo e da quello che ho visto su XDA è personalizzabile, nel mio caso, con la rom con cui l'ho comprato la GB 2.3.7, da li non posso attivare il wifi ecc ma è comodo uguale perchè c'è il widget per farlo e quindi basta metterlo in home e da li puoi attivare/disativare tutto quello che desiri.
-
-
Se non vuoi modificare il tuo telefono puoi mettere https://play.google.com/store/apps/d...ermaster&hl=it
oppure se hai il root ci sono varie app nella sezione modding
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi GT-P7510
Rootato, installata la ClockworkMod Recovery e flashata la Fourth Bar:Revolution [ICS]
Sony Xperia Sole MT27i
Bootloader unlocked, CWM Touch e ROM CM11 [4.4.2].
-
Permessi di invio