CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Widget gestione attività.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia Sole e Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diegoq se non erro, quello è l'elenco delle app utilizzate, non è un task manager, ieri ho istallato https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it ed è ottimo e ha il collegamento 1tap clean, però ha bisogno di root


    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi GT-P7510
    Rootato, installata la ClockworkMod Recovery e flashata la Fourth Bar:Revolution [ICS]

    Sony Xperia Sole MT27i
    Bootloader unlocked, CWM Touch e ROM CM11 [4.4.2].

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    certo, però si parlava di app utilizzate, che vengono chiuse e si vogliono interrompere del tutto (era stato fatto l'esempio di whatsapp)...quindi per questa esigenza basta anche solo fare il passaggio detto prima...
    se poi si vogliono chiudere altri programmi in uso, si può andare nelle impostazioni e gestire le applicazioni che occupano memoria e non servono...
    secondo me meno widget si installano meglio è, se no poi ci lamentiamo che il telefono è lento...se per ogni minima cosa si installa un programmino diventa sempre tutto più pesante se si possono usare le risorse che già il telefono offre meglio, no?
    oh, consiglio mio, poi ovviamente ognuno fa come vuole...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie diego, gentilissimo. No, lo chiedevo perchè io starei per comprarlo, ma vorrei verificare prima delle piccole cose
    Me lo consigliate come smartphone?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ihihihihih...domanda di riserva?
    a parte le battute, molti si trovano male e quindi sicuro ti diranno di no...diciamo che dipende che uso ne fai...io non sono un vero smanettone, 2/3 gioci installati, qualche app, navigo quando mi serve, telefono, messaggi e whatsapp, qualche foto quando sono in giro...diciamo che a volte su alcune cose non è proprio un fulmine di guerra, ma se il telefono lo usi come telefono e non pretendi di avere un portatile in mano, allora io te lo consiglio...se poi il tuo so è un po' più "professionale e profondo", alloma magari punta su una fascia un po' più alta...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia Sole e Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quoto diegoq


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App


    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi GT-P7510
    Rootato, installata la ClockworkMod Recovery e flashata la Fourth Bar:Revolution [ICS]

    Sony Xperia Sole MT27i
    Bootloader unlocked, CWM Touch e ROM CM11 [4.4.2].

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, diciamo che lo userei per qualche video, dei giochi tipo temple run o subway surfers, solo passatempo, non voglio installarci giochi pesantissimi; poi messaggi abbastanza e qualche chiamata. Poi ovviamente mi interessa non sia una lumaca e fluidità generale, ho a disposizione sui 200 euro, voi che dite, visto che lo possedete, me lo consigliate per l'uso?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono passato da un nokia 5230 e mia moglie ha un lg L5 e il mio sole sembra un fulmine a confronto...ma per quello che serve, io andrei bene anche con l' LG...detto questo te lo consiglio sottolineando che probabilmente potrebbe esserci di meglio ma anche di peggio...non sono stato molto di aiuto, vero?...prova a dare un occhio anche ad LG sui 200€ cosa offre...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy