CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Personalizzazione Xperia Sole: Da dove cominciare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalizzazione Xperia Sole: Da dove cominciare?

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato un xperia sole con gingerbred. Ho già aggiornato tramite sony pc companion ad Ice Cream Sandwich. Mi "piaciucchia", il problema è che vorrei migliorarlo. Ho letto molte guide sul web e anche su questo forum (mi stuzzica molto l'idea di quella cyanogenmod), ma non so da dove cominciare. Ho un ottima dimestichezza in ambito informatico ma questo è il mio primo smartphone e di android, nonostante non lo trovi difficile, non sono ancora un esperto.
    Ricapitolo i miei dubbi con la speranza che qualche buon'anima mi chiarisca le idee.
    1) Non mi va di sbudellare la garanzia, però se devo fare qualcosa che ha 1 % di controindicazioni, vabè allora rischio.
    2) Root? Ho letto le guide. Ma quando apro le cartelle non capisco quale cartelle devo lavorare, ci sono tante sd card ma non è il problema maggiore
    3) Da dove devo cominciare? E' questo il mio problema =(
    Spero di non aver infranto qualche punto del regolamento che ho letto.
    Vabè vi faccio un buon saluto e una buona serata.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    inizia dal root che è la base della personalizzazione.
    perdi la garanzia se fai lo sblocco del bootloader (che non serve per il root).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy