CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Xperia Sole o Xperia Pro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Xperia Sole o Xperia Pro ?

    Sono in procinto di cambiare lo smartphone.
    Mi è sempre piaciuto avere la tastiera fisica (provango da un Sony Ericsson Xperia Mini Pro) ma vedo che Sony per ora non sembra intenzionata a produrre eredi della linea Mini Pro e Pro.

    Tuttavia il Pro (3,7") ha tutt'ora caratteristiche interessanti, oltre ad essere molto bello di desgin: fotocamera 8 megapixel, video HD, processore (singole core ma dalle recensioni si legge che va moldo bene anche in internet), mezzo GB di Ram.

    Secondo voi ha senso spendere oggi 139,00 euro per un SonyEricssonn Xperia Pro o è più logico spenderne 199 per un Xperia Sole (dual core ecc) ?

    Grazie a tutti per i consigli

    SONY.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto, ahime per troppo poco tempo prima di perderlo, il pro e devo dire era di una comodità/usabilità incredibili: una frazione di secondo per scrivere/rispondere sms/email/facebook/whatsapp; internet comodissimo (al contrario dei touch!!!) attraverso i tasti di navigazione, qualità immagini-/video dello schermo eccezionali.
    p.s.: se mi sai dire dove trovatlo a 139 euri che me lo ricompro al volo!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul sito ufficiale Sony fino a poco tempo fa c'era a 139.. E a 99 il mini pro non so però se i saldi ci sono ancora, dacci un occhio

    Inviato dal mio LT15i con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannipsg Visualizza il messaggio
    Io ho avuto, ahime per troppo poco tempo prima di perderlo, il pro e devo dire era di una comodità/usabilità incredibili: una frazione di secondo per scrivere/rispondere sms/email/facebook/whatsapp; internet comodissimo (al contrario dei touch!!!) attraverso i tasti di navigazione, qualità immagini-/video dello schermo eccezionali.
    p.s.: se mi sai dire dove trovatlo a 139 euri che me lo ricompro al volo!!!

    Grazie per la risposta. Che cellulare stai usando attualmente ?

    Tu quando lo avevi comprato l'Xperia Pro ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Grazie per l'info DECA87 ma poi ieri sera sono riuscito a risalire allo store della sony ed è stato più forte di me ma ho ricomperato subito l'xperia pro!!!
    Non mi andava l'idea di passare a dispositivi full touch magari più "aggiornati" perché, come accennato, la tastiera fisica non può essere sostituita con il touch e al momento un cell hd&hdmi qwerty a questo prezzo (ram, cpu, schermo sono più che sufficienti per l'uso che ne devo fare perché la navigazione internet/sw è fluidissima, se si caricano i supergiochi tipo xbox ovvio che si rallenta) è ancora un ottimo compromesso (lettura/modifica e creazione file office è praticissima).
    Anche io sono un SOLOSONY(dagli ericsson 320/520, a tutta la serie P 800, 910, p1i...) ma, visto che la sony ha apparentemente abbandonato la realizzazione di dispositivi qwerty pro, avevo iniziato ad interessarmi ai dispositivi della Motorola (in particolare al PHOTON Q, un mostro!) ma purtroppo vengono commercializzati solo negli USA con contratto: su ebay neanche costerebbero molto usati (sotto i 200 con spese di spedizione) ma il rischio di ricevere un "pacco", di riceverlo rotto/non funzionante, di riceverlo molto rovinato, di non ricevere accessori, di pagare sovratasse alla dogana, doverlo poi modificare per farlo funzionare(la sim deve essere "saldata"!!!)...c'è chi c'è riuscito e, ovviamente, ha in mano il miglior cellulare che esista in questo momento(4g, schermo touch 4,3'', tastiera querty slide, antigraffio-impermeabile, cpu/ram notevoli....) ma le incognite da gestire sono troppe...
    Fino a quando non mi arriverà di nuovo l'xperia pro nero, il vecchio rosso l'avevo comprato usato a settembre e perduto a novembre, starò ancora con il mio pureness trasparente, il "muletto" da cocktail serale/appuntamento importante (scusate se pecco ancora di presunzione ma ad oggi rimane il cell migliore dal punto di vista estetico/design ehehe!!!)
    Ciao Ciao

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso il cellulare solo per telefonate, sms e un po' di navigazione internet.
    Il Mini Pro, anzi non lo uso quasi mai per andare su internet, lo schermo è un po' troppo piccolo (2,6", ho la prima versione)

    ZERO giochi, ZERO programmini inutili.

    Mi bastà l'Xpera Pro ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di si

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vado con l'acquisto ? Altri consigli ?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Voglio essere sicuro al 100%

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di SoloSony


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Alla fine ho comprato l'Xperia Pro.

    Cosa mi ha fatto decidere per qeusto prodotto:
    - tastiera fisica
    - fotocamera 8 MP
    - fotocamera frontale
    - dimensioni comunque piuttosto compatte 12 x 5,7 x 1,3
    - buona velocità nonostante l'harware non sia all'ultimo grido

    Il Sole rimane comunque un bel prodotto, compatto, ben costruito, valido rapporto qualità-prezzo, buon hardware


    xperia_pro.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy