CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi con l'aggiornamento xperia sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con l'aggiornamento xperia sole

    salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so se ho scritto nelle sezione giusta quindi chiedo scusa in anticipo.
    ho comprato da poco il terminale xperia sole dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4 ho riscontrato che e' diventato piu' lento ha perso segnale wi-fi la ram e' intasata,la batteria non e' migliorata dura davvero troppo poco, una giornata al massimo anche se nn faccio un grande uso chiamate poche per adesso non ci ho nemmeno giocato e non ho ascoltato musica prprio per testarlo inoltre ho un altro problemino come faccio a salvare in modo automatico le foto sulla micro sd estarna?ho chiamato il servizio clienti sony e mi hanno detto di effettuare il backup del telefono o se proprio non dovesse andare senza avere vergogna mi hanno suggerito di portarlo in assistenza e rimettere la vecchia versione di android. allora mi chiedo è possibile che un azienda come la sony possa trattare così i propri clienti a quanto pare il problema e datato settembre 2012 e ad oggi continuano a proporre questo aggiornamento che non porta alcuna miglioria di prestazione in fine non c'e' alcun tipo di ulteriore aggiornamento in uscita almeno in tempi brevi in poche parole ci hanno abbandonato al nostro destino a questo punto dico a tutti i possessori di sole di unirci e innondare di email di protesta ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sul forum ufficiale xperia dle sito sony uk ci sono tempeste ed inondazioni di proteste e richieste.... sai cosa risponde sony?? Riparate il software....
    Siamo abbandonati purtroppo con il sole..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok benissimo ed in cosa consisterebbe riparare il software? fare il backup?se qualcuno mi da qualche dritta su come ottimizzare il sistema e come fare a salvare le foto direttamente su micro sd esterna mi fa un favore ciao

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionapoli81 Visualizza il messaggio
    ok benissimo ed in cosa consisterebbe riparare il software? fare il backup?se qualcuno mi da qualche dritta su come ottimizzare il sistema e come fare a salvare le foto direttamente su micro sd esterna mi fa un favore ciao
    Significa semplicemente reinstallare il software.... sperando che funzioni meglio, in realtà è una ovvia presa per il ....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cableman per il post:

    fabionapoli81 (30-04-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionapoli81 Visualizza il messaggio
    ok benissimo ed in cosa consisterebbe riparare il software? fare il backup?se qualcuno mi da qualche dritta su come ottimizzare il sistema e come fare a salvare le foto direttamente su micro sd esterna mi fa un favore ciao
    Ciao fabionapoli81,
    per i problemi che hai dopo averlo aggiornato non ti saprei dire molto perchè appena l'ho comprato l'ho aggiornato ad ICS subito senza mai usarlo con la versione precedente, quindi non posso fare differenze tra prima e dopo.
    Però posso constatare che la batteria effettivamente dura poco; quindi ho eliminato gli sfondi animati, tolto i widget meteo con la pioggia che cade o il sole che splende e abbassato la luminosità dello schermo.
    Comunque secondo me la durata della batteria è un problema che tocca più o meno tutti i costruttori di smartphone.
    Per le foto io ho avviato la fotocamera, premuto pulsante menù, archivio dati e qui ho selezionato scheda sd anzichè archiviazione interna.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simik7479 per il post:

    fabionapoli81 (30-04-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille non avevo notato che bisognava cambiare finestra per vedere quest'opzione ;-)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionapoli81 Visualizza il messaggio
    grazie mille non avevo notato che bisognava cambiare finestra per vedere quest'opzione ;-)
    Di nulla

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionapoli81 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so se ho scritto nelle sezione giusta quindi chiedo scusa in anticipo.
    ho comprato da poco il terminale xperia sole dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4 ho riscontrato che e' diventato piu' lento ha perso segnale wi-fi la ram e' intasata,la batteria non e' migliorata dura davvero troppo poco, una giornata al massimo anche se nn faccio un grande uso chiamate poche per adesso non ci ho nemmeno giocato e non ho ascoltato musica prprio per testarlo inoltre ho un altro problemino come faccio a salvare in modo automatico le foto sulla micro sd estarna?ho chiamato il servizio clienti sony e mi hanno detto di effettuare il backup del telefono o se proprio non dovesse andare senza avere vergogna mi hanno suggerito di portarlo in assistenza e rimettere la vecchia versione di android. allora mi chiedo è possibile che un azienda come la sony possa trattare così i propri clienti a quanto pare il problema e datato settembre 2012 e ad oggi continuano a proporre questo aggiornamento che non porta alcuna miglioria di prestazione in fine non c'e' alcun tipo di ulteriore aggiornamento in uscita almeno in tempi brevi in poche parole ci hanno abbandonato al nostro destino a questo punto dico a tutti i possessori di sole di unirci e innondare di email di protesta ciao a tutti
    Quoto tutta la vita. Non è possibile che ci lasci con 180/200/250/270€ spesi e in mano un telefono che va più lento del mio ex samsung galaxy next.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy