CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ripristino totale Xperia Sole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    SUPERMANFRO
    Guest
    Predefinito

Ripristino totale Xperia Sole

Ciao a tutti!
    Come da titolo vi espongo il mio problema.
    Ho un Xperia Sole con custom rom, ma tutto modificato con le guide di XDA. Le modifiche che ho effettuato sono il blocca schermo di JB, la barra delle notiche, il boot animation di avvio e la schermata di chiamata (quella bianca di JB tanto per intenderci).
    Ho i permessi di root e ho la CWM recovery touch, apposta per chi non ha il bootloader sbloccato, come me..
    Volevo sbloccare il bootloader e ci ho provato.. tutto direi che è andato bene ma al riavvio il dispositivo era ripristinato senza le app installate da me.
    Visto che voglio cambiare CWM ho flashato il dispositivo con flashtool ma le modifiche che avevo fatto prima (CWM, blocca schermo ecc) sono rimaste tali e quali, mentre come ho letto su XDA sarebbero dovute cambiare.
    Inoltre non so se ho il bootloader sbloccato ora, perchè andando nel service menù *#*#7378423#*#* mi dice ancora "Yes", esattamente come prima che facessi lo sblocco!

Io comunque vorrei ripristinare il cellulare tutto daccapo, senza CWM e quelle modifiche che ho fatto.
    Dopo sbloccherei il bootloader e otterei i permessi di root ancora, installerei una CWM di mio gradimento perchè voglio cambiare rom e mettere la Cyanogen..

Sapete dirmi come posso fare?

Grazie mille!

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio