Visualizzazione stampabile
-
JB o ICS?
Salve io ho ancora il sony xperia sole non rootato con ancora ICS . volevo domandarvi mi conviene tenermi ICS o passare a JB? cosa cambia? mi conviene prima rootare il tel e installare Jelly bean o al contrario? domanda importante: la fluidità sia di giochi che su internet dopo il root e JB peggiora o rimane uguale?
-
Trovi risposta alle tue domande nel terzo post di questo thread.
-
grazie... ma come si fa il test del quadrant? e a cosa serve?
-
dimenticavo.. secondo te meglio jelly bean o una buona roms? sempre parlando d fluidità giochi e internet
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
grazie... ma come si fa il test del quadrant? e a cosa serve?
Lo scarichi dal market, è free...serve per misurare (indicativamente) le prestazioni del telefono.
Quote:
Originariamente inviato da
luigi92s
dimenticavo.. secondo te meglio jelly bean o una buona roms? sempre parlando d fluidità giochi e internet
Al momento sto tenendo questa e non sono più tornato indietro, col nuovo kernel trovo vada ancora meglio, e nella prossima versione ci saranno altre succose novità :]
-
ogni volta che si aggiorna si dovrà cancellare tutti i dati? xk la paura mia e di perdere alcuni dati giochi e pack acquistati... ti spiego ho provato a mettere sul tablet di mio frat (samsung) il mio account gmail è sono appariti i giochi acquistati dal playstore si.. ma i pack acquistati in Pinball Arcade non ci sono.. periò ho paura xk ci ho speso piu di 20 euro li
-
il ftt di Pinball Arcade ho risolto ;)