CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Testo scorrevole con telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Testo scorrevole con telefono bloccato

    Buonasera a tutti,

    sono un nuovo utente e da qualche giorno ho un problema abbastanza fastidioso sul mio Sony.
    Ho provato a cercare in rete e anche all'interno di questo forum ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta, chiedo scusa in anticipo se magari non ne sono stato capace io.

    Veniamo al problema.
    Il telefono si è incidentalmente sbloccato mentre lo avevo in tasca e mi sono trovato con la schermata dei messaggi (o comunque una schermata molto simile) e una lunga serie di caratteri senza ovviamente nessun senso.
    Siccome andavo di fretta, senza pensarci troppo, ho semplicemente schiacciato il tasto Home con l'intenzione di cancellare la bozza una volta che avessi avuto tempo.
    Invece da allora mi ritrovo quella lunga serie di caratteri senza senso che scorrono nella schermata principale ogni volta che schiaccio il tasto in alto a sinistra per attivare il telefono (prima di sbloccarlo).
    Mi ritrovo insomma una specie di messaggio di benvenuto che io non voglio assolutamente.

    Ho provato tutto ciò che mi consentono le mie limitate conoscenze:
    ovviamente non posso trascinarlo nel cestino perchè il telefono è bloccato,
    nella schermata Home non compare,
    ho provato a guardare le impostazioni dello schermo e le opzioni di blocco ma non ho trovato niente.

    Ho provato anche a chiedere presso un centro assistenza e mi hanno risposto che avrebbero dovuto mandare il telefono a Sony...

    Spero che sia un problema facilmente risolvibile e ringrazio anticipatamente chiunque saprà e vorrà aiutarmi.

    Grazie

    Dario

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao prova a vedere se per caso non hai impostato il proprietario del telefono...vai su impostazioni>>sicurezza>>info proprietario e disattivalo o cancella il testo
    spero di esserti di aiuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bobobyall per il post:

    cicer75 (27-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato perfettamente: era quello il problema.
    Grazie mille per l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy