Visualizzazione stampabile
-
al momento ringrazio tutti...
ho deciso preso dallo sconforto di portarlo in assistenza...mi hanno detto che i centri assistenza non chiudono per ferie e il negozio che fa punto di raccolta si ferma solo la settimana di ferragosto, ma forse (e dico forse, tanto so già che non sarà così) prima del 15 mi hanno detto che potrei riaverlo...
stasera lo porto e speriamo che quando torni sia tutto a posto.
mi chiedo e vi chiedo solo un'altra cosa: secondo voi, visto che il sole nasce con androin 2.qualcosa, quando mi arriverà dall'assistenza, avrà il 4 o il 2?
-
Per quel che mi riguarda, il mio Xperia U lo hanno riparato in 14 giorni esatti e alla riconsegna ho ritrovato android 2.3.X ma semplicemente perché a loro avviso é il sistema migliore per questi smartphone.
-
beh, diciamo che se il problema che hanno quest telefoni è che ics non è sviluppato a dovere, allora meglio il 2.3...
intanto speriamo torni il prima possibile e speriamo pure che il problema di risolva definitivamente...
il tuo U cos'aveva? cosa gli hanno cambiato?
-
ma com'è possibile che ieri non andava, poi dopo ripristino si è messo ad andare, stamattina di nuovo fermo ed ora sembra funzionare? è una presa per il culo o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegoq
ma com'è possibile che ieri non andava, poi dopo ripristino si è messo ad andare, stamattina di nuovo fermo ed ora sembra funzionare? è una presa per il culo o cosa?
il ripristino l' hai fatto da cell o da pc?
-
dal pc...ho attaccato, acceso pccompanion e fatto restor dell'aggiornamento, in pratica mi ha reinstallato ics...è andato ieri tutto il giorno...stamattina, dopo la notte di inutilizzo,era di nuovo da buttare...non c'era verso di usarlo...ora funziona di nuovo e non so a sto punto se portarlo in assistenza oppure no...
-
aggiornamento: stamattina, dopo essere andato perfettamente ieri per tutta la giornata, non sono nemmeno riuscito a sbloccarlo!!! oggi assistenza!!!
però sarei curioso di sapere come mai funziona per un po' e poi (durante la notte) succede qualcosa di irreparabile che lo rende inutilizzabile...
-
Certo che lo devi portare in assistenza, io il tuo problema non l'ho mai avuto, manco quando avevo ics, ho rimesso Ginger solo per avere più fluidità e ram libera, il tuo sole ha dei problemi fallo riparare!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
oh, cavolo...non me ne ero accorto che avesse dei problemi... ihihihih :)
scherzo eh...certo che lo porto...ieri avevo temporeggiato solo perchè si era rimesso a funzionare, sembrava addirittura andare meglio di prima...ma è stato solo questione di ore...solo, ripeto, non capisco come mai durante la notte di imballa in questo modo (è già la seconda volta)
-
M'ha può essere un caso, magari ha la memoria con un bag e finché i dati non passano da quel punto li è tutto ok... I misteri della vita:) io comunque con Ginger ho riscoperto un nuovo Cell hihi.. Quelle 2 figate in più di ics non mi interessano vedo che il Cell va anche senza.. Sperando in un aggiornamento futuro di Sony, ma temo che questo terminale rimanga in queste condizioni.... Magari più avanti ci affideremo a qualche room alternativa ;)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App