Visualizzazione stampabile
-
se mi torna con ginger mi tengo pure io quello...e quando la sony avrà rilasciato un nuovo aggiornamento, io probabilmente il cel l'avrò già cambiato ihihihih
e sicuramente il nuovo non sarà un Sony...mi ha proprio deluso, ma non come terminale, ma come assistenza e interesse verso i propri clienti (calcolando che ho comprato un cel che in quel momento costava 270€ e dopo un mese hanno deciso di non fare più aggiornamenti)
-
Non che altri produttori siano da meno, vedi Samsung G Ace.
Scusa la domanda idiota ma hai mai provato a riavviarlo la mattina, appena lo prendevi in mano? Prima di mettere la cyano ero nelle stesse tue condizioni, ma almeno una volta al giorno lo riavviavo. Pare che così si liberi un po' di RAM. Quante app hai in background?
-
guarda, ho provato a fare qualsiasi cosa...calcola che in questo momento non ho installato nessun gioco, solo 1 app della banca e app di vodafone...ho provato il riavvio e anche lo spegnimento, ma non cambia nulla!!!
-
Software a parte(ultima release) è un buon telefono non ha nulla da invidiare ad altri, se si vuole un telefono duraturo e con un supporto al software aggiornato bisogna stare su altre cifre, per quanto riguarda l'assistenza dipende sempre dal punto di raccolta che hai vicino( non tutti sono simpatici e socievoli e per di più competenti..) ma questo vale per tutti, in genere non ho mai avuto problemi con assistenza Sony.
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
io intendevo il fatto che sony si sia impegnata a portare avanti lo sviluppo del software del nostro telefono ed invece ad oggi non si vede nulla...non intendevo il negozio che fa da punto di raccolta ;)
-
Ah ok ho capito male:) facci sapere come va a finire la cosa! ;)
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Posso portare la mia esperienza su questo terminale, comprato a marzo 2013, dopo una settimana aggiornato ad ics, sono cominciati i problemi rallentamenti continui riavvii allo spegnimento ecc ecc , lo ripristinato diverse volte niente da fare, sicchè mi decido lo porto in assistenza circa un mese fa dopo 15 giorni me lo restituiscono con gingerbead, allora mi dico lo terro' cosi', ma i problemi permangono blocchi dello schermo touch bloccato, provo di nuovo ad aggiornarlo ad ics per un paio di goirni sembra andare bene poi ci risiamo di nuovo tutto come prima, a questo punto esasperato lo riporto in assistenza dove è tuttora, nel frattempo mi sono preso un Huawey, che va alla grande, mi rode solo che il sole lo pagato 199 euro per avere un terminale che non va, mai piu' sony.
-
Ma sicuramente il tuo cellulare ha dei problemi suoi o hai installato qualche applicazione che da noia, il mio da quando sono tornato a Ginger è un fulmine!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sicuramente ha dei problemi suoi secondo mè è i tuoch da cambiare ,m a a questo punto non so più cosa faranno alla sony.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Per quel che mi riguarda, il mio Xperia U lo hanno riparato in 14 giorni esatti e alla riconsegna ho ritrovato android 2.3.X ma semplicemente perché a loro avviso é il sistema migliore per questi smartphone.
Si ti confermo... io col xperia sole ed ics non ce la faccio piu con questi continui lag e contattando il supporto tecnico di Sony mi hanno detto di provare o riparando il fw con il software sony Pc companion oppure in assistenza per rimettere il 2.3 sicuramente funzionante.... che delusione!