CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qualcuno in zona Bologna può aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno in zona Bologna può aiutarmi?

    Ciao a tutti,
    come da oggetto, se c'è qualcuno in zona Bologna che ha tempo/voglia di aiutarmi gli sarei veramente grato. Purtroppo questo telefono del cavolo mi fa impazzire, si blocca di continuo (il nuovo maps poi era un incubo), se c'è una qualche applicazione aperta fatica a gestire anche solo le telefonate o gli sms, questo è il mio primo android ma era mille volte meglio il mio vecchio Nokia 5230! Volevo provare a rimuovere un po' di applicazioni di default (tipo alcune Gapps e Facebook) che non uso ma che ho visto occupano RAM e provare ad installare qualche altro programma tipo Greenify e MinFreeManager come ho letto qui www . androidiani . com/forum/sony-xperia-sole/298506-come-liberare-memoria-ram . html per vedere se riuscivo a velocizzarlo un po' ma serve essere root, ho provato seguendo questa www . androidiani . com/forum/modding-sony-xperia-sole/233228-all-bl-root-firmware-6-1-1-b-1-54-a . html guida ed altre ma niente, sono abituato a smanettare sui pc ma qui ci ho perso ore ed ore ma evidentemente sbaglio qualcosa e non riesco proprio a farlo.
    Grazie 1000

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non sono di Bologna, ma ti consiglio vivamente di tornare a gingerbread, almeno fino a quando Sony non rilascia un benedetto aggiornamento che ottimizzi ics


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simik7479 per il post:

    vraptus (20-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie x la risposta.
    Ti dirò, avevo già pensato, dopo avere letto qui www . androidiani . com/forum/sony-xperia-sole/334281-come-ho-configurato-il-mio-xperia-sola.html, di farlo. E' che siccome uso un numero messagenet con ICS è gestito direttamente dal sistema, ma certo che se il telefono deve essere così inusabile forse è proprio il caso che mi decida a farlo.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vraptus Visualizza il messaggio
    Intanto grazie x la risposta.
    Ti dirò, avevo già pensato, dopo avere letto qui www . androidiani . com/forum/sony-xperia-sole/334281-come-ho-configurato-il-mio-xperia-sola.html, di farlo. E' che siccome uso un numero messagenet con ICS è gestito direttamente dal sistema, ma certo che se il telefono deve essere così inusabile forse è proprio il caso che mi decida a farlo.
    Te lo consiglio vivamente, il mio Sole sembra un altro telefono da quanto ora è prestante.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy