CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Salviamo Xperia SOLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao io avevi letto che ad alcuni lo avevano sostituito con un altro modello. Mi pare il go che era inferiore come hw ma dicevano andasse molto meglio e fluido del sole.
    Certo non per difetto perché sono tutti "difettosi". O SI torna Ginger, cosa che potrebbe farti l assistenza, o si aspetta ancora un Po che questa 4.4 diventi ben funzionante.

    Inviato usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    cableman (21-12-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,ma solo il mio sole con ICS non ha difetti?Ha solo 2 bug:il primo è quello che quando lo spegni si riavvia ed il secondo e che se metto nessuna applicazioni in background le app mi crashano...poi di velocità ed altro non me ne da problemi o.o...quali sono i vostri bug?

  5. #13
    Androidiano L'avatar di cableman


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xperia SP, Xperia SOLE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xpsole Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,ma solo il mio sole con ICS non ha difetti?Ha solo 2 bug:il primo è quello che quando lo spegni si riavvia ed il secondo e che se metto nessuna applicazioni in background le app mi crashano...poi di velocità ed altro non me ne da problemi o.o...quali sono i vostri bug?
    Quasi la totalità dei sole o sola del mondo si riavviano in continuazione in modo random, ma specie quando si apre la fotocamera (lentissima), o quando si accede alla galleria su sd esterna (problema di comunicazione tra telefono ed sd, riconosciuto da sony stessa), lentissimo nell'apparato telefonate, accesso rubrica, nel rispondere o effettuare una chiamata, navigazione internet pessima, scrittura di sms o what's app spesso si blocca e poi spara tutte le lettere in una volta (tutto ciò è sempre, ribadisco, riconosciuto da sony, che consiglia di riportarli in assistenza non per soluzione, ma per tornare gingerbread).....

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O.O...Penso di ritenermi fortunato allora,sono 8 mesi che ho questo dispositivo e con qualche accorgimento(1 applicazione in background,animazioni varie disattivate,disinstallare qualche applicazione stock(con permessi root)ed ogni tanto pulizia dalvin cache,wipe cache partition e fix permissions)non mi sono mai capitati questi difetti.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xpsole
    O.O...Penso di ritenermi fortunato allora,sono 8 mesi che ho questo dispositivo e con qualche accorgimento(1 applicazione in background,animazioni varie disattivate,disinstallare qualche applicazione stock(con permessi root)ed ogni tanto pulizia dalvin cache,wipe cache partition e fix permissions)non mi sono mai capitati questi difetti.

    Ma a te la batteria dura? A me con i dati accesi dura 3 ore con ICS e 3-4 con Gingerbread


    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria mi dura 1 giorno e mezzo/2 giorni,ho quasi sempre il wifi acceso a casa e i dati li attivo quando esco da casa un 2/3 ore.Per risparmiare batteria ho la luminosità a 0% u.u...

    Ovviamente 2 giorni se non attivo nè wifi nè 3g o ci gioco,musica ecc...
    Ultima modifica di ivano949; 23-12-13 alle 18:41

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    @Xpsole non fare post consecutivi, edita il precedente con la funzione modifica messaggio. Per questa volta ho unito io
    FIRMA

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A mio avviso il sole è uno smartphone, lasciato "fine a se stesso" cioè, già è poco supportato per quanto riguarda la parte software (la sony non si interessa minimamente), ma sopratutto la parte hardware è che sbilanciata e per niente performante. Io ho un sole da aprile e l'ho dovuto mandare in manutenzione già 2 volte con la bellezza di 2 mesi e mezzo e 90 € per ripararlo (non funzionava l'audio e lo schermo). Per fortuna esistono le custom ROM (se pur poche) che in qualche modo cercano di risollevare a questo macello.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho portato in assistenza e mi hanno fatto il downgrade (lo avevo anche moddato, ma niente da fare lo schermo era impazzito), ora sembra abbastanza stabile...
    Unica cosa vorrei disinstallare le applicazioni inutili, visto che lo userà mia mamma con solo wi-fi per what's up e per mandare sms e chiamare....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy