CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi di 'memorie' e mount point.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di 'memorie' e mount point.

    Allora, oggi solo mi sono reso conto che android/xperia (non so di chi dei due sia la colpa) mi considera la memoria complessiva così organizzata: Memoria del telefono (1.97GB), Archivio interno (3.98GB) e infine la SD (16GB). Il problema è che l'"Archivio interno" è montato come /mnt/sdcard, mentre la SD aggiunta da me come /mnt/extcard.
    Ora, molte applicazioni hanno problemi di spazio perché rilevano come memoria esterna principale sdcard (che invece immagino sia una partizione nel telefono, giusto?). A che serve avere una SD da 16GB se tante app non la rilevano proprio? Con SambaFileSharing devo attivare la condivisione anche di altre cartelle per poter accedere alla SD!
    Inoltre, per qualche motivo dopo il root del telefono mi si è intasata proprio la memoria Archivio interno, e non riesco a capire cosa abbia occupato quasi 2GB di spazio (sotto al voce "Altri file").

    Tutto questo casino è un comportamento normale o anomalo? C'è un modo per far leggere la SD come memoria esterna PRINCIPALE? Ad esempio, Titanium Backup non mi fa i backup perché su sdcard (ossia la memoria interna.. ma che razza di nome assurdo per un mountpoint) è finito lo spazio!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy