Potrebbe essere. Per iniziare vai nel tuo profilo Wind e controlla tutti i servizi attivi. Cerca anche di capire se ciò che ti scala é un importo fisso o variabile.
Visualizzazione stampabile
Potrebbe essere. Per iniziare vai nel tuo profilo Wind e controlla tutti i servizi attivi. Cerca anche di capire se ciò che ti scala é un importo fisso o variabile.
Installa un antivirus e vedi se ti individua una applicazione pericolosa tra quelle da te possedute. Se poi per te il problema è una applicazione cerca di fare mente locale ed individuare eventuali applicazioni installate nel momento in cui si è iniziato a presentare il problema. Considera anche che gli mms Non rientrano nei pacchetti voce ed sms gratuiti. Infine sul sito Wind controlla gli addebiti se sono commentati in modo da capire da cosa dipendono.
Ma non è possibile vedere sul sito wind il dettaglio delle spese? (Siamo brutalmente OT!!)
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Su change.org hanno fatto una petizione per chiedere a Sony di aggiornare a KitKat (o almeno dare una risposta definitiva rotfl ): http://www.change.org/petitions/to-s...-update-or-not
ha già raccolto 9943 firme, ne bastano una cinquantina per arrivare a 10.000!! :D
La petizione è davvero vecchia(io gia firmai ai tempi), da qualche parte doveba hia essere stata linkata... Ma un link in più è meglio che uno ib meno per queste cose....;-)
Simone"Tuxedo"Monsignori
Mi sembra che ha passato le 10000 firme. Ora che. Sony ha facilitato di molto lo sblocco del telefono ed è disponibile una versione ufficiale di cyanogenmod per questo telefono pensa proprio che passerò alla cyano11.
Se ti piace l'interfaccia androId stock fai pure...io la odio...
Simone"Tuxedo"Monsignori
Nova launcher su tutti i miei dispositivi Android ;)
Non è solo un problema di Launcher...
Simone"Tuxedo"Monsignori
A breve inizierà il roll-out del nuovo firmware :D
Software Update Weekly Wrap - 24th July 2014 - Vodafone Community - 352545
Salve ragazzi.
Vengo da un vecchio xperia u che mi dava molti problemi, voi mi consigliate questo cellulare, oppure dovrei prendere un s4 mini? Vedo opinioni contrastanti ovunque! Ah, ho letto che con l'aggiornamento a 4.3 ci sono diversi bug, ma non potrei semplicemente lasciare il telefono così com'è?
Io con rom custom mi trovo molto bene!
Simone"Tuxedo"Monsignori
Ho una rom custom basata sulla .207 android 4.3 (la xperia performance max ultra), ho notato però che la fotocamera non funziona propriamente bene, è lentissima a mettere a fuoco, non c'è qualche tweak o modulo xposed da poter migliorare la fotocamera?
Usa la fotocamera dello z3:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2869024
[PORT][JB][KK] Xperia Z3 Smart Social Camera
Fa delle foto decisamente migliori della stock!
In che senso quale link? Te ne ho dato uno solo...
Devi seguire le istruzioni di installazione e installare tutte sia le apk che quelle da Cwm...