CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 380
Discussione:

Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia SP

    Ciao a tutti, innanzitutto premetto che sono un neofita del mondo Android (arrivo da un Iphone 3gs) quindi perdonate eventuali bestialità.

    Sono appena tornato da Berlino, dove mi sono comprato l'atteso Xperia SP a soli 352 euro, peraltro bianco, che qui non era ancora disponibile. Aldilà del doverci fare un po' l'abitudine sono molto soddisfatto ma volevo ragguagli su un po' di cose:

    - qualcuno è mai passato da Iphone a Xperia ed è riuscito a sincronizzare i contatti con Companion? Sony ha avuto davvero una buona pensata ma c'è un problema di backup crittografati per cui Apple sembra impedire la procedura, infatti sto andando in giro con solo una decina di numeri nel cell

    - come si fa a fare lo screenshot? Mi è stato detto tasto volume down+tasto accensione/spegnimento ma non funziona

    - sarà l'abitudine con l'Iphone ma mi fa impazzire che le notifiche non siano push. arriva un sms e lo schermo non si accende neanche, ogni volta devo essere io a controllare, Whatsapp non mette neanche la notifichina gialla sull'icona dell'app. Forse è questione di abitudine, ma non c'è modo di fare diversamente?