CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema LED notifiche Sony Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema LED notifiche Sony Xperia SP

    Ciao a tutti.

    Ho comprato da 2 giorni un Sony Xperia SP. Ieri girando un po' per il cellulare ho trovato la modalità STAMINA per la durata della batteria e ho deciso di attivarla, creando comunque un elenco di app attive in standby, tra cui Whatsapp.
    Fino a ieri tutto bene.
    Stamattina mi sono accorto che se il cellulare è in standby, quando mi arriva un messaggio su Whatsapp mi vibra il cellulare ma il LED, che dovrebbe illuminarsi e continuare a lampeggiare di bianco, non si accende. Solamente se il cellulare viene messo sotto carica e ricevo un messaggio, il LED si illumina e lampeggia normalmente. Appena lo tolgo dalla carica, niente, torna come prima.
    Ho già provato di tutto: ho guardato le notifiche sulle impostazioni sono tutte a posto, le notifiche su Whatsapp pure, il traffico dei dati è sempre attivo anche quando il cellulare è in standby. Ho provato pure a scaricare Illumination Bar Notification però l'ho cancellata perchè l'unico colore che mi dà disponibile è il blu (e mi trovavo bene col fatto di avere diversi colori a seconda che mi arrivasse un messaggio su Whatsapp, un messaggio normale e così via), non lampeggia quando mi arriva un messaggio ma rimane la luce fissa e a volte dovevo pure disattivare la luce manualmente perchè sbloccare il cellulare non bastava per farla sparire.

    Riuscite a darmi una mano? Non so più dove sbattere la testa, dato che in carica funziona perfettamente ma fuori dalla carica il LED non lampeggia più.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenandros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho comprato da 2 giorni un Sony Xperia SP. Ieri girando un po' per il cellulare ho trovato la modalità STAMINA per la durata della batteria e ho deciso di attivarla, creando comunque un elenco di app attive in standby, tra cui Whatsapp.
    Fino a ieri tutto bene.
    Stamattina mi sono accorto che se il cellulare è in standby, quando mi arriva un messaggio su Whatsapp mi vibra il cellulare ma il LED, che dovrebbe illuminarsi e continuare a lampeggiare di bianco, non si accende. Solamente se il cellulare viene messo sotto carica e ricevo un messaggio, il LED si illumina e lampeggia normalmente. Appena lo tolgo dalla carica, niente, torna come prima.
    Ho già provato di tutto: ho guardato le notifiche sulle impostazioni sono tutte a posto, le notifiche su Whatsapp pure, il traffico dei dati è sempre attivo anche quando il cellulare è in standby. Ho provato pure a scaricare Illumination Bar Notification però l'ho cancellata perchè l'unico colore che mi dà disponibile è il blu (e mi trovavo bene col fatto di avere diversi colori a seconda che mi arrivasse un messaggio su Whatsapp, un messaggio normale e così via), non lampeggia quando mi arriva un messaggio ma rimane la luce fissa e a volte dovevo pure disattivare la luce manualmente perchè sbloccare il cellulare non bastava per farla sparire.

    Riuscite a darmi una mano? Non so più dove sbattere la testa, dato che in carica funziona perfettamente ma fuori dalla carica il LED non lampeggia più.
    Grazie a tutti.
    In modalità stamina il led non va
    Non ho capito se hai provato a disattivare la modalità stamina e te lo fa lo stesso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DodoDodo Visualizza il messaggio
    In modalità stamina il led non va
    Non ho capito se hai provato a disattivare la modalità stamina e te lo fa lo stesso.
    Sisi, già disattivata.
    Ho provato a scaricare anche light flow ma non c'è verso.
    Prima Whatsapp aveva dei ritardi nel consegnarmi i messaggi se messo in standby. Adesso mi è appena arrivato un messaggio su Whatsapp (il cellulare NON è in modalità stamina e NON è sotto carica) e me ne sono accorto perchè l'ho sentito vibrare, ma il LED non si è acceso.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenandros Visualizza il messaggio
    Sisi, già disattivata.
    Ho provato a scaricare anche light flow ma non c'è verso.
    Prima Whatsapp aveva dei ritardi nel consegnarmi i messaggi se messo in standby. Adesso mi è appena arrivato un messaggio su Whatsapp (il cellulare NON è in modalità stamina e NON è sotto carica) e me ne sono accorto perchè l'ho sentito vibrare, ma il LED non si è acceso.
    Non vorrei che si sia incasinato qualcosa e l'aver installato altre app abbia compromesso il tutto.
    So che è una noia ma prova con la recovery

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho risolto con l'app "Illumination Bar". Una volta impostato bene è tornato come prima dell'aggiornamento

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Sony xperia SP

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io avevo lo stesso problema, ma non ci ho fatto subito caso.
    Tuttavia non ho scaricato nessuna app per risolvere il suddetto problema.
    Personalmente togliendo la modalità Stamina il problema si risolve tranquillamente.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenandros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho comprato da 2 giorni un Sony Xperia SP. Ieri girando un po' per il cellulare ho trovato la modalità STAMINA per la durata della batteria e ho deciso di attivarla, creando comunque un elenco di app attive in standby, tra cui Whatsapp.
    Fino a ieri tutto bene.
    Stamattina mi sono accorto che se il cellulare è in standby, quando mi arriva un messaggio su Whatsapp mi vibra il cellulare ma il LED, che dovrebbe illuminarsi e continuare a lampeggiare di bianco, non si accende. Solamente se il cellulare viene messo sotto carica e ricevo un messaggio, il LED si illumina e lampeggia normalmente. Appena lo tolgo dalla carica, niente, torna come prima.
    Ho già provato di tutto: ho guardato le notifiche sulle impostazioni sono tutte a posto, le notifiche su Whatsapp pure, il traffico dei dati è sempre attivo anche quando il cellulare è in standby. Ho provato pure a scaricare Illumination Bar Notification però l'ho cancellata perchè l'unico colore che mi dà disponibile è il blu (e mi trovavo bene col fatto di avere diversi colori a seconda che mi arrivasse un messaggio su Whatsapp, un messaggio normale e così via), non lampeggia quando mi arriva un messaggio ma rimane la luce fissa e a volte dovevo pure disattivare la luce manualmente perchè sbloccare il cellulare non bastava per farla sparire.

    Riuscite a darmi una mano? Non so più dove sbattere la testa, dato che in carica funziona perfettamente ma fuori dalla carica il LED non lampeggia più.
    Grazie a tutti.
    ahahah devi disattivare la mode STAMINA

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    L'ha già disattivata genio. Ma leggersi 4 messaggi dopo l'open post, no?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di keylimepie


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    L'ha già disattivata genio. Ma leggersi 4 messaggi dopo l'open post, no?
    ah si me ne sono accorto dopo, tutta colpa del vino di ieri sera

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma per le altre cose funziona?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy