CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi sony xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problemi sony xperia SP

Salve!sono nuova quindi mi scuso in anticipo per eventuali "bestialate"!
    La scorsa settimana ho acquistato un sony xperia SP e all'inizio tutto bene, telefono veloce, anche nella navigazione web, bel display.
    Eseguo tutti gli aggiornamenti, compreso l'ultimo 12.0.A.2.254 ed il telefono comincia a dare dei problemi. Innanzitutto, se lo poggio sul divano, a seconda della posizione il touch funziona male e non prende la maggior parte dei comandi, poi il led di notifica non si accende più per msg non letti o chiamate senza risposta. Allora sostituisco il telefono con uno nuovo, direttamente al negozio! Appena acquistato provo il touch e tutto il resto e sembra funzionare, eseguo nuovamente gli aggiornamenti e i problemi si ripresentano! Un operatore della chat sul sito sony mi consiglia di reinstallare il software con "update service" e questo ha risolto il problema del touch ma non quello delle notifiche. In più stamattina trovo dati e wi-fi accesi e volume del telefono mentre ieri notte avevo spento tutto! Insomma non so più cosa fare!Ho pensato che il problema potesse dipendere da questo ultimo aggiornamento quindi, in quel caso, dovrei aspettare che facciano qualcosa per migliorare la situzione ma se il problema dovesse essere del telefono è ben diverso! Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?!

2.  
    ttt
    ttt non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non ho avuto o tuoi stessi problemi,ma in seguito all'aggiornamento 254 la modalità stamina funziona male e il walkman si blocca quando il browser è aperto. Spero che rilascino al più presto un nuovo aggiornamento
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io alla fine l'ho sostituito con xperia z, visto che l'avevo già cambiato due volte non mi fidavo a prenderne un terzo perchè era possibile che il negozio avesse una partita difettosa!sinceramente avrei tenuto volentieri anche quello visto che funzionava benissimo per il resto e soprattutto considerando che costava notevolmente meno!il problema è che non si sa se sia in problema dato dall'aggiornamento oppure un difetto del telefono!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ari83 per il post:

ttt (14-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non nascondo che, considerata la differenza di prezzo, se mi assicurassero un buon funzionamento di SP forse tornerei a quello e mi recupererei anche i soldi spesi in più!
    Se qualcuno ha scoperto da cosa dipendono questi probelmi faccia uno squillo!!!

ttt
    ttt non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Secondo me é un problema di aggiornamento
    Using Tapatalk

8. Il seguente Utente ha ringraziato ttt per il post:

Ari83 (16-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Su diversi siti ho trovato commenti di alcune persone che già lamentavano questo difetto a maggio-giugno e quell'aggiornamento non era ancora uscito!poi i problemi al touchscreen sono proprio fastidiosi!sicuramente il tuo problema è dovuto all'aggiornamento ma il mio ne dubito!soprattutto se hai notato che funzionava bene prima dell'aggiornamento.peccato perchè per il resto mi ha dato una buonissima impressione!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ari83 per il post:

ttt (30-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

com'è possibile che l'xperia sp dopo un anno e poco più costa ancora tanto?Io ne ho preso uno,ma ancora da pagare/ritirare a 20 euro (lo vendeva a 30 fisso ma a 20 lo ha ceduto a me) con scatolo,perfetto,il touch funziona ma lo screen è rotto non caèpisco ne tantomeno o non vuole o non ne capisce dirmi in cosa sia rotto,dall'immagine che ha messo vedo la data,l'ora e un "mezzo mondo" forse sarà bloccato sul saver..boh,e allora non so come facci adire che il touch funziona.Comuqnue male che vada mi rivendo la custodia in pelle e il caricatore e mi rifaccio dei 20 euro,posso solo provare a "smattare" su firmware/software )magari un aggiornamento andato male!
    Qualcuno ha avuto "esperienze" simili cioè scree bloccato sulla data/ora,touch funzionante e magari con qualche programma,flashandolo o altro e poi ripristinando tutto come da fabbrica è risucito a sistemarlo?Mi scordavo è anche sim lock,ma dovrebbe essere a questo punto il "male minore"
    Ciao

Helen

Permessi di invio