Non ho problemi a flashare l'ho fatto tante volte su tanti terminali (da Windows mobile ad android) ma non mi è chiaro quale firmware scaricare e flashare! Ho un SP lte tim, il modello C5303 ma non ho capito quale sia il firmware giusto....
Visualizzazione stampabile
Non ho problemi a flashare l'ho fatto tante volte su tanti terminali (da Windows mobile ad android) ma non mi è chiaro quale firmware scaricare e flashare! Ho un SP lte tim, il modello C5303 ma non ho capito quale sia il firmware giusto....
C'è un'altra procedura che si può fare per sbrandizzarlo oppure solo tramite flashtool? A me flashtool non installa alcun driver e quindi non posso fare la procedura, il telefono mi piace e vorrei sbrandizzarlo per tenerlo. :(
Ma hai installato i driver generici come descritto nelnpost iniziale?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Salve a tutti, sono nuovo qui! Sono in possesso di un Sony Xperia sp brand Tim, come lo sbrandizzo? Con Odin si può? Oppure per forza con flashtool? Se dovrei seguire la guida che sta all'inizio, quale dovrei scaricare? Io ho un Xperia C5303...
Ho fatto vari tentativi, ma nel mio pc che ha windows 8.1 flashtool non fa partire la procedura di flash perchè non riconosce il telefono quando viene collegato col tasto del volume down premuto, oggi riprovo tutto nel pc della mia ragazza che ha windows 7 e spero che vada tutto bene.
Finalmente ce l'ho fatta con windows 7 è andato tutto alla grande, solo verso la fine della procedura in flashtool è apparsa una scritta in blu: WARN - This file is ignored: simlock.ta, non so cosa significhi ma la procedura è andata a buon fine adesso nel telefono si è liberata un sacco di memoria ed è più reattivo. Quindi mi confermate che con il firmware che ho caricato ricevo gli aggiornamenti ota da sony?
Il firmware che ho messo è questo: Xperia SP (C5303)_12.0.A.2.254_Generic_DE.with_loader.sin.ft f
Sisi fidati essendo tedesco lo riceverai (secondo me) prima che in Italia:)
Per quando riguarda quell errore per così dire è normale e non succede nulla non si capisce cosa sia
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2