CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 194
Discussione:

[GUIDA] Installare Firmware Sony con Flashtool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Se avete un Xperia SP brandizzato e volete mettere a disposizione del forum un firmware .ftf da flashare tramite flashtool, ecco la guida sul come creare un file .ftf usando sus e flashtool. Visto le dimensioni del .ftf creato é bene dividere il file in più parti durante la creazione dell'archivio compresso. Tutto ciò é fondamentale per la questione garanzia.
    la guida proposta in questione su XDA è un po vecchiotta
    allora ho creato una guida aggiornata ed anche molto più semplificata di come creare un file .FTF
    https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5287945

    sarò di parte... ma secondo me andrebbe messa in rilievo visto che vale per tutti i dispositivi Sony e Sony-Ericsson che fanno uso di PC Companion

    ho incluso anche l'ultimo Sony Xperia SP No Brand ITA v: 12.1.A.0.266
    Ultima modifica di NinoRapis; 14-02-14 alle 22:47

  2.  
  3. #142
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Nino ho messo in rilievo la discussione. Ti ricordo che il cross posting é vietato dal regolamento.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho due domande: 1) Oltre ai driver in flashtool di flashmode e flashboot i driver di xperia SP non ci sono, che devo fare? 2) Come faccio a sapere quando il telefono è in condizioni di bootloop?

  5. #144
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Al primo quesito ti ho risposto in privato, per la cronaca però per i driver specifici basta collegare al pc lo smartphone e verranno installato. Per la seconda si verifica quando si pianta sulla scritta Sony ad esempio e non carica il sistema operativo
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per la pazienza! ;D

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Scusate se mi intrometto, ma volevo sapere alcune cose... Sono in possesso di un Xperia sp brand Tim, lo avevo già sbrandizzato una volta, ma nn ricordo il firmware che avevo installato. Cmq dopo che avevo sbrandizzato l'sp andava tutto ok. Poco tempo fa, è uscito Android 4.3. Appena saputa la notizia, ho acceso il pc, installato Sony pc compation, e mi dava l'aggiornamento. Mentra mi installava l'aggiornamento, ha iniziato a darmi degli errori, staccato tutto il cell nn si accendeva più. Il giorno dopo l'ho portato in assistenza, ed oggi, dopo 2 settimane è finalmente arrivato. Quando vedo è di nuovo un brand tim... Quindi mi chiedo, 1) secondo voi quale era stato il problema?? 2) adesso lo posso sbrandizzare di nuovo e installare Android 4.3 tramite OTA??

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    mi sa che qualcosa ti è andato storto durante la fase di download del fw e quando hai staccato... il FW era caricato a metà..per cui è normale che ti si è bloccato il telefono.
    Secondo me lo puoi ancora sbloccare tranquillamente, ma io ti consiglio di farlo tramite flashtool e con questo fw generico che è quello che ha meno bug
    [STOCK][FTF][CE]12.1.A.0.266 CE - Central Europe

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    mi sa che qualcosa ti è andato storto durante la fase di download del fw e quando hai staccato... il FW era caricato a metà..per cui è normale che ti si è bloccato il telefono.
    Secondo me lo puoi ancora sbloccare tranquillamente, ma io ti consiglio di farlo tramite flashtool e con questo fw generico che è quello che ha meno bug
    [STOCK][FTF][CE]12.1.A.0.266 CE - Central Europe
    Ok grazie! Cmq proprio adesso mi è arrivata la notifica nel cellulare che è presente l'aggiornamento Android 4.3 dell'xperia sp, anke essendo un brand tim. finalmente... Posso anke nn sbrandizzarlo!! Adesso posso essere calmo e sicuro. grazie ancora

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece per il root, sta una guida? Qualcuno ha eseguito la procedura per il root?

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriconte97 Visualizza il messaggio
    Invece per il root, sta una guida? Qualcuno ha eseguito la procedura per il root?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4694651 qui per il root solo per le versioni 2.245 o 254
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy