la guida proposta in questione su XDA è un po vecchiotta
allora ho creato una guida aggiornata ed anche molto più semplificata di come creare un file .FTF
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5287945
sarò di parte... ma secondo me andrebbe messa in rilievo visto che vale per tutti i dispositivi Sony e Sony-Ericsson che fanno uso di PC Companion
ho incluso anche l'ultimo Sony Xperia SP No Brand ITA v: 12.1.A.0.266

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di NinoRapis; 14-02-14 alle
Rispondi quotando
Sono in possesso di un Xperia sp brand Tim, lo avevo già sbrandizzato una volta, ma nn ricordo il firmware che avevo installato. Cmq dopo che avevo sbrandizzato l'sp andava tutto ok. Poco tempo fa, è uscito Android 4.3. Appena saputa la notizia, ho acceso il pc, installato Sony pc compation, e mi dava l'aggiornamento. Mentra mi installava l'aggiornamento, ha iniziato a darmi degli errori, staccato tutto il cell nn si accendeva più. Il giorno dopo l'ho portato in assistenza, ed oggi, dopo 2 settimane è finalmente arrivato. Quando vedo è di nuovo un brand tim... Quindi mi chiedo, 1) secondo voi quale era stato il problema?? 2) adesso lo posso sbrandizzare di nuovo e installare Android 4.3 tramite OTA??
finalmente... Posso anke nn sbrandizzarlo!! Adesso posso essere calmo e sicuro.