Visualizzazione stampabile
-
Il simlock dovrebbe essere il blocco operatore che un alcuni paesi viene inserito per far si che il telefono funzioni solo con una determinata Sim. Quindi è normale venga ignorato.
-
E' tutta la sera che tento ma non riesco a mettere i firmware.
L'errore che mi esce fuori è questo:
03/009/2014 01:09:44 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
03/009/2014 01:09:44 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
Poi quando sta tentando di caricarli fa così:
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Start Flashing
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Processing loader.sin
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Checking header
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Ending flash session
03/009/2014 01:09:45 - ERROR -
03/009/2014 01:09:45 - ERROR - Error flashing. Aborted
Non so più cosa fare, ho installato i driver flashmode e fastboot l'altro (Xperia SP) non è neanche presente tra la lista.
-
ciao,ho già aperto un post nel forum ma sembra che nessuno sappia rispondere,quando apro flashtool drivers.exe e si apre la finestra dove dovrei scegliere il modello del tel piu le altre due voci,non trovo xperia sp e se provo a spuntare solo le ultime due voci al momento di flashare dice che mancano i driver.
a questo punto sono fermo HELP HELP
mi dà esattamente lo stesso errore del post sopra
-
Allora i driver specifici non sono necessari in quanto li installa in automatico quando collegate lo smartphone mentre sono necessari gli altri due per così installare tutto il pacchetto driver. Provate. Collegarlo in modalità flash una prima volta quindi provate con la procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Allora i driver specifici non sono necessari in quanto li installa in automatico quando collegate lo smartphone mentre sono necessari gli altri due per così installare tutto il pacchetto driver. Provate. Collegarlo in modalità flash una prima volta quindi provate con la procedura.
Ciao Marce, tu hai lo stesso firmware generic DE sul tuo SP? Sono segnalati bug su questo firmware?
-
Quote:
marce
ho risolto! quando colleghi il tel acceso sul display ti chiede di installare pc companion,bisogna confermare e solo allora tutti i driver vengono installati poi si procede come da guida e non ci sono problemi
ciao e grazie:cool:
-
Quote:
JKroos
E' tutta la sera che tento ma non riesco a mettere i firmware.
L'errore che mi esce fuori è questo:
03/009/2014 01:09:44 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
03/009/2014 01:09:44 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
Poi quando sta tentando di caricarli fa così:
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Start Flashing
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Processing loader.sin
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Checking header
03/009/2014 01:09:45 - INFO - Ending flash session
03/009/2014 01:09:45 - ERROR -
03/009/2014 01:09:45 - ERROR - Error flashing. Aborted
Non so più cosa fare, ho installato i driver flashmode e fastboot l'altro (Xperia SP) non è neanche presente tra la lista.
quando colleghi il tel acceso sul display del tel ti chiede se installare pc companion,tu conferma e sul pc in basso a dx vedrai l'installazione draiver a buon fine,poi segui i passaggi della guida
ciao
-
Quote:
marce
Grazie mille, con questo metodo ci sono riuscito e funziona perfettamente :p.
-
Quote:
JKroos
Grazie mille, con questo metodo ci sono riuscito e funziona perfettamente :p.
Molto meglio sbrandizzato vero? :)
-
Quote:
andrejuve84
Molto meglio sbrandizzato vero? :)
Si vero, si nota molto ;)